Tendenze unghie autunno/inverno: questo smalto protagonista. È versatile e fashion

In fatto di tendenze unghie autunno/inverno c’è uno smalto protagonista assoluto. Molto versatile, è fashion e mette subito di buon umore.

Tendenze unghie autunno inverno
Tendenze unghie autunno inverno (Canva)

Con l’entrata nel vivo nell’autunno e l’avvicinarsi dell’inverno è tempo di fare il cambio armadio. Si tireranno fuori i capi caldi per avvolgersi nello stile, ma non solo.

Oltre agli abiti è tempo di puntare tutto sugli accessori più in linea con le tendenze del momento. Non manca anche la scelta di smalti, da scegliere in sintonia coi trend del momento. E se il colore più di moda fosse in comune con uno estivo? In questo autunno/inverno 2022-2023 per quanto riguarda le tendenze unghie è protagonista una nuance chiara, versatile e fashion con cui illuminare le unghie e tornare subito di buon umore.

Ecco di cosa si tratta per poter andare dall’estetista certi su quale tonalità utilizzare per illuminare le proprie unghie o nel caso si voglia acquistare un nuovo smalto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Melissa Satta, belli gli orecchini ma… quanto li hai pagati? La cifra è da capogiro

Tendenze unghie: questo colore è il must della stagione fredda

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Creare l’acconciatura perfetta è possibile con la piastra giusta per te

In fatto di tendenze unghie autunno/inverno se continuano a dominare la scena i colori scuri, come neri e bordeaux, c’è un colore chiaro protagonista assoluto.

Un colore unico con cui illuminare la propria mano. In fatto di tendenze unghie autunno/inverno il protagonista assoluto è una tonalità molto particolare: il lilla. Si tratta di un colore simbolo di equilibrio, serenità nonché spiritualità. Iper femminile ha il pregio di essere molto versatile in quanto si adatta a qualsiasi stile, da quelli più eleganti a quelli più rock.

Quello che si può variare e la sua tonalità. Si può scegliere, infatti, un viola più chiaro tendente al rosa, oppure più forte tendente quasi all’azzurro, potendo così giocare in fatto di colori e sperimentare diversi tipi di viola, potendo variare. Inoltre si può creare una french manicure super chic.

Inoltre sta bene a qualsiasi carnagione, declinandosi in ogni look. Per affrontare le feste, è un’alternativa al classico rosso, spesso visto e rivisto. Quindi per essere in linea coi trend è tempo di sfoggiare unghie di questo colore unico sia che si realizzino unghie dall’estetista, tra gel e smalto semi permanente, ma anche per chi dà lo smalto in casa. In questo caso si dovrà stendere con la massima attenzione per avere un effetto duraturo.

Impostazioni privacy