“Ti si addice molto” Veronica Ferraro apprezzata per quel dettaglio che non sfugge – FOTO

Veronica Ferraro si mostra in tutta la sua bellezza ed i fans non possono che apprezzare ma è quel dettaglio a non passare inosservato. 

Veronica Ferraro look strepitoso
Veronica Ferraro – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Biondissima e con due occhioni fortemente espressivi, Veronica Ferraro ha sicuramente tante frecce al suo arco per quanto riguarda la bellezza, Madre Natura è stata molto generosa con lei. Merito anche suo ovviamente che sa come rendere top ogni minimo dettaglio; fiuto per la moda e nello scovare le tendenze. Ogni post sui social diventa virale.

Gli uomini sono pazzi di lei e le donne ne contemplano la bellezza con l’auspicio anche di recuperare ogni informazione da riprodurre. L’ultima foto che è apparsa sui social è molto utile in tal senso e non è un caso quindi che abbia ricevuto tantissimi commenti. Il lato positivo? Di haters nemmeno l’ombra, per fortuna.

Veronica Ferraro apprezzatissima per quel dettaglio

Veronica Ferraro new look
Veronica Ferraro – Instagram

Veronica Ferraro incanta tutti con queste ultime foto nelle quali notiamo subito qualcosa di diverso, ovvero i capelli. E’ lei infatti che sfoggia una capigliatura che appare subito sfoltita e che le incornicia perfettamente il viso. Una franga sfilettata che mette in risalto lo sguardo. Si sa che periodicamente è bello e stimolante darci un taglio e la Ferraro ha colto perfettamente il mood.

Ovviamente questo taglio darà la giusta dose di coraggio nonché l’ispirazione alle ragazze che vogliono mettersi in gioco con un look tutto nuovo. Ma vi è un altro dettaglio che ha catturato lo sguardo penetrante del web e delle followers ovvero l’outfit: come si vede dalla foto infatti la modella ed influencer ha optato per uno stile monocratico scegliendo una delle tonalità più difficili, ovvero il grigio. 

Ammettiamolo non a tutti sta ma su Veronica è veramente eccezionale: pantalone, cappotto e maglia… una decisione assolutamente audace ma che la premia anche se a dire il vero non avevamo dubbi, la Ferraro può permettersi di tutto. “Ti si addice molto” le scrivono sul web soddisfatti della nuova versione della loro beniamina, elegante e sexy.

Impostazioni privacy