Harry e Meghan, che gaffe! Stavolta hanno sbagliato tutto – VIDEO

Harry e Meghan ancora una volta non perdono occasione per catturare le attenzioni dei media. Il loro video è qualcosa di unico. 

Harry e Meghan gaffe
Harry e Meghan – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Non passa mai inosservata una loro apparizione, catturando di fatto le attenzioni di tutto il web e non solo, stiamo parlando ovviamente di Meghan ed Harry. Una coppia molto affiatata e che non perdono occasione per stare l’uno accanto all’altro anche nei momenti difficili. Sono loro che con il loro modo di fare, decisamente spontaneo e poco protocollabile, hanno catturato i cuori di numerose persone da tutto il mondo.

Sono tante infatti le persone che li sostengono ed è per questo che gli hashtag con i loro nomi sono sempre tanti. Ma cos’hanno combinato stavolta Harry e Meghan? A quanto pare vi è stata una gaffe della coppia che non è passata affatto inosservata. Di cosa si tratta? Andiamo a scoprirlo.

Harry e Meghan, che gaffe! Il video lo dimostra chiaramente

La loro ultima apparizione risale a qualche giorno fa ed è un video, un saluto che la coppia ha deciso di mandare ad Elton John, il celebre artista che dopo un tour mondiale durato due anni e che ha toccato tantissime località sparse nel mondo, ha deciso di ritirarsi dalla scena musicale. Del resto dopo un contributo eccellente che l’interprete di “Your song” ha donato al panorama musicale internazionale nel corso della sua lunghissima carriera, è arrivato il momento di dedicarsi alla vita privata.

Per Harry il legame con l’artista è viscerale vista anche l’amicizia che scorreva tra il cantante e la madre, la mai dimenticata Lady Diana. Spinto quindi da queste motivazioni di natura sentimentale, si è lasciato andare ad un saluto caloroso, supportato come sempre dalla moglie Meghan. I due optano per uno stile casual anche se stavolta il dieci tondo alla mise non può essere dato.

Abituati a vederli sempre impeccabili e super abbinati, oggi notiamo un Harry che non esce dalla comfort zone auspicando per un classico look composto da camicia con collo sbottonato  e giacca blu. Mentre Meghan sempre radiosa mentre indossa un caldo maglione color mattone. Uno scontro cromatico e stilistico che non rende armonico il video… ma noi li amiamo, a prescindere. 

Impostazioni privacy