Moda Mango, i maglioni must have da avere nel proprio guardaroba, ora!

Mango propone una serie di maglioni must have da avere assolutamente nel guardaroba! Comprali adesso approfitta del Black Friday!

mango maglioni
Stampe animalier, pullover in raso, maglioni a collo alto da avere nel guardaroba assolutamente (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La moda inverno 2022-2023 cambia e si evolve per adattarsi ad ogni tipo di fisico. Dalla curvy alla taglia 42, spopolano i maglioni Mango tra le ultime tendenze da non farsi mancare nel proprio armadio. Se oltre i cardigan accessoriati con cinture e top crop, tornando in auge pullover e maglioni oversize.

Dalle tonalità pastello a nuance più vibranti, le stampe animalier risultano essere tra le scelte più strong per chi ama osare e non ha paura del giudizio. I maglioni Mango sono disponibili in diverse taglie e modelli, tutti raccontano la diversità delle donne che fondamentalmente le rende tanto simili. Scopriamo i trend da non farci mancare.

Maglioni Mango, i modelli più in voga secondo le tendenza da non farci mancare e da comprare ORA

mango maglioni
Scegli il tuo modello per sfoggiare l’outfit migliore di questo inverno 2023 by Mango (Canva)

I colori la fanno da sovrana tra i maglioni Mango disponibili dalla XS alla 3XL. Maglioncini con scollo a girocollo e rasati in una vasta gamma di shade calde e morbide come il color cammello, beige ai colori più vibranti e vivaci come il fucsia, blu, verde e rosa. Perfetti da abbinare a jeans a vita alta con trench coat e anfibi.

Se vogliamo indossarli con un tailleur perfetti i maglioni a collo alto nei colori pastello, tenui e sobri. Balzer e tacco a spillo, outfit spaziale! Stampe animalier ideali per un look strong con giacca in pelle, pullover a rombo per il lavoro insomma con un po’ di fantasia è possibile ricreare tantissimi outfit e soprattutto tutte le donne, a prescindere dalla loro fisicità potranno vestire le tendenze by Mango. Sfoggia anche tu i look di ultima tendenza proposte da star e celerities!

Impostazioni privacy