Michelle Hunziker, sfoggia il cappotto più chic: un’ispirazione per avvolgersi nello stile – FOTO

Michelle Hunziker torna a far sognare con una scelta di stile: la showgirl svizzera ha sfoggiato un cappotto molto chic, a cui ispirarsi per passare un invero avvolti nello stile.

Michelle Hunziker: il cappotto più chic
Michelle Hunziker (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

45 anni, carriera dagli incredibili successi, fascino ipnotico. Michelle Hunziker non smette mai di far battere i cuori con la sua bellezza incredibile.

Fisico da dea, lineamenti angelici, il suo volto è diventato conosciuto sugli schermi tra format e pellicole. Oltre al suo fascino a far parlare le sue storie d’amore tra i matrimoni con Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi, nonché il recente flirt, ma già concluso, con Angiolini.

Presto nonna per la prima volta – Aurora Ramazzotti è in dolce attesa – accanto a tutto questo conquista con le sue scelte in fatto di stile. Sempre molto fashion, negli ultimi anni sfoggia look ancora più giovanili: complice il caschetto biondo con cui ha rivoluzionato la sua immagine, un recente outfit l’ha resa un’icona di stile. In particolare a conquistare un cappotto molto chic a cui ispirarsi.

Michelle Hunziker, sfoggia il cappotto più chic: da copiare

Michelle Hunziker: ispirazione di stile
Michelle Hunziker (Pinterest)

Modello over e a righe sui toni del bianco, dell’azzurro e del marrone. Michelle Hunziker si è avvolta in un cappotto stilosissimo: firmato Beatrice B, il capo è un’ispirazione da copiare per passare un inverno al passo dello stile.

Lunghissimo, arriva quasi alle caviglie della showgirl, l’ha accompagnata per le vie milanesi facendole fare un figurone: Michelle sembra che sfili in passerella tanto è fashion. A rendere il look ancora più glamour il dettaglio della borsa azzurra intensa – che riprende lo stesso presente nel cappotto – e i jeans a zampa di elefante abbinati a degli stivali in cuoio.

La conduttrice segue il trend del cappotto over e lungo, protagonista anche in questa stagione fredda. In particolare sulla scena fashion dei prossimi mesi al centro c’è il modello a vestaglia, come lo scorso anno, sicurezza di stile e caldo.

Sotto al cappotto Michelle ha indossato un maglione panna impreziosito da una trama fiorata ricamata molto chic. A rendere il tutto ancora più glamour la mezza coda con cui scopre il suo viso mostrando i lineamenti angelici, senza nessun segno del tempo. 45 anni sembra una ragazzina, stupenda come agli albori della sua carriera incredibile.

Impostazioni privacy