Anya Taylor-Joy, un fascino dalle mille sfaccettature: lasciamoci ispirare – FOTO

Il fascino di Anya Taylor-Joy è assolutamente senza tempo. Ma in cosa risiede la sua vera bellezza? Lineamenti autentici scolpiti ed outfit da sogno. 

Anya Taylor-Joy bellezza segreto
Anya Taylor-Joy – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Una delle attrici che abbiamo imparato ad amare negli ultimi anni è lei, Anya Taylor-Joy. Classe 1996, deve il suo successo alla serie Netflix “La Regina degli Scacchi” un exploit notevole che ha permesso all’attrice di entrare di diritto nel novero delle celebrità talentuose e famose in tutto il mondo. Un ruolo importante e non facile ma che certamente le ha permesso di esprimere tutta la sua bravura e non è un caso quindi che ad oggi vanti un curriculum di rispetto.

Diva internazionale, la bellezza di Anya non è mai passata inosservata e stupisce perché in un mondo in cui si cerca – per quale finalità non si sa – di essere tutte uguali, la Taylor sa sempre come farsi notare. E le appassionate di moda non possono che munirsi di carta e penna per prendere nota.

Anya Taylor-Joy, qual è il segreto del suo stile

Anya Taylor-Joy fascino profusione
Anya Taylor-Joy – Instagram

Qual è il segreto della bellezza dell’attrice? Come dicevamo sopra, sicuramente è lo stile. L’artista infatti ha sempre avuto a disposizione professionisti capaci di potenziare la sua bellezza con i vari outfit che la stessa ha avuto modo di sfoggiare nelle tantissime occasioni ed eventi super glam. Ciò dimostra chiaramente come la stessa si presti a tantissimi stili.

Vestita dai grandi della moda, la nostra Regina degli scacchi ha sfoggiato capi dei rinomati stilisti, portando con sé quindi un’immagine sempre variegata. Al contempo diventa anche divertente per ogni brand proporre vestiti che meglio esprimono il proprio stile inconfondibile. Che dire ad esempio del ricchissimo abito Dolce&Gabbana o della mise Moschino? Due identità ben definite dalle rispettive collezioni. Ma la Joy ha lasciato molto spazio a Dior, la maison francese che la veste negli eventi super eleganti con mise super ricercati.

Cosa evinciamo da tutto questo? Che la moda ha mille sfaccettature e sicuramente dobbiamo lasciarci orientare e portare qualcosa di nuovo, del resto è questo lo stile: pura personalizzazione. Solo così saremo al top! Un gioco di stili alternati che donano benessere pure alla nostra mente.

Impostazioni privacy