Kappa, la nuova collezione imperdibile è un tuffo negli anni ’80

Kappa, imperdibile la nuova collezione Authentic Tier Zero Collection, un vero tuffo negli anni ’80 con la moda sci.

Kappa nuova collezione sci anni 80
Kappa (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Da sempre moda e sport sono uniti da una linea sottilissima, che spesso ha dato vita a tendenze passate alla storia come i calzettoni con le scarpe con il tacco, o la tuta di ciniglia con gli UGG boots.

Tutto questo, ci porta a rivivere i mitici anni ’80, un tuffo nel passato che Kappa ripropone per questa stagione autunno- inverno 2022-2023 con la sua nuova collezione Authentic Tier Zero Collection, che abbraccia e riporta in voga la moda sci di quegli anni.

Andiamo a scoprire di più su questa collezione.

Kappa Authentic Tier Zero Collection, la moda sci ritorna dagli anni ’80

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kappa (@kappa)

La nuova collezione di Kappa è una collezione dal sapore anni ’80, con capi ispirati alla montagna e alle piste da sci, senza però perdere in sofisticatezza, che riescono a riportare in voga una tendenza ormai superata.

Una collezione completamente unisex, dove i colori principali di tendenza sono arancio, rosa e azzurro, tinte forti e allegre in un mix davvero affascinante e fashion.

La particolarità di questi capi è senza dubbio l’uso di materiali altamente performanti ideali per avere un’ottima vestibilità, come anche l’idea di dare ad ogni capo un nome proprio, per rafforzarne la personalità.

Tra i capi più interessanti, sicuramente troviamo il piumino imbottito in piuma riciclata Victor, con un cappuccio regolabile e delle comode tasche con cerniera, ma anche i pantaloni Volsi, dotati di bretelle staccabili e personalizzate con il logo Omini, la giacca da neve Vin, con cappuccio staccabile e il total look Valico, perfetto da sfoggiare quando le temperature sono più rigide.

La Kappa Authentic Tier Zero Collection è una collezione limited edition, con 50 capi dotati di esclusiva etichetta numerata interna. Una collezione davvero perfetta da sfoggiare in montagna, ma anche in città. Bisogna solo scegliere i capi da sfoggiare.

Impostazioni privacy