Chiara Ferragni sfoggia gioielli da sogno: “Sono i migliori…” – FOTO

L’influencer cremonese appare sui social con una parure mozzafiato. Chiara Ferragni ammette senza indugio di trovarli i migliori. Di quali si tratta?

Chiara ferragni gioielli
Chiara Ferragni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Non accenna ad arrestarsi l’incredibile successo dell’imprenditrice digitale e futura co-conduttrice al fianco di Amadeus al prossimo Festival di Sanremo. Chiara Ferragni non ne sbaglia una, e di recente ne ha anche approfittato per posare con alcuni dei suoi gioielli preferiti.

Nata a Cremona nel 1987, dopo aver preso il diploma ha iniziato a seguire la facoltà di Economia presso l’università Bocconi. Proprio nello stesso periodo, ha inaugurato il suo blog personale The Blonde Salad, nel quale pubblicava i suoi outfit in giro per Milano. Grazie anche al sostegno dell’allora fidanzato Riccardo Pozzoli, il sito ha fin da subito realizzato un gran numero di visualizzazioni, permettendole di iniziare il nuovo lavoro di influencer.

Tempo un anno, e Chiara aveva già dato vita alla sua linea di scarpe, a cui sono seguite anche quelle total look per donna e bambino. Un vero fiuto degli affari, quello della 35enne, che oggi è a capo di un impero di circa 40 milioni di Euro.

Chiara Ferragni: una parure da sogno per l’influencer

Ovviamente Chiara ha tante collaborazioni ancora attive, con alcuni dei brand più importanti della moda, e benchè sia a tutti gli effetti un’imprenditrice a sè stante, gli stilisti fanno a gara per averla come testimonial, ben consci del suo potere social, grazie a un profilo Instagram dalla bellezza di 28,2 milioni di follower. Ed è proprio qui che di recente la cremonese è apparsa con dei gioielli da sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Timeless jewels are the best 💘 You can pass them on each generation and collect so many memories ✨ Mine are from Eternal Gold the first @prada fine jewelry collection in 100% certified recycled gold 💛” ‘I gioielli senza tempo sono i migliori. Li puoi passare di generazione in generazione e collezionare così tanti ricordi’ scrive la Ferragni, testimonial per Prada.

Si tratta di una parure composta da un girocollo a catena con il classico logo triangolare della maison milanese e di un bracciale coordinato, nonchè da degli anelli in oro bianco e giallo. E’ la prima collezione della casa di moda composta al 100% da oro certificto e riciclato. Una vera visione anche per i fan, che l’hanno riempita di complimenti: “Bellissima come sempre😍”.

Impostazioni privacy