Elisabetta Gregoraci innamorata: perde la testa per lui. Svelato il nome del nuovo amore

Elisabetta Gregoraci sta vivendo un periodo di grande felicità. L’amore è tornato a bussare alla sua porta: dopo la fine della storia con Briatore, scatta la scintilla con lui.

Elisabetta Gregoraci innamorata
Elisabetta Gregoraci (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

42 anni, fascino senza fine, carriera dagli innumerevoli traguardi. Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl e conduttrici più amate.

Di Soverato, anno dopo anno è diventata conosciuta per il suoi format, i suoi shooting e i suoi contenuti sui social dove è seguitissima. In particolare racconta la sua vita su Instagram: il suo feed è un sogno a occhi aperti composto da scatti da urlo in cui è sempre bellissima.

Da momenti lavorativi agli attimi spensierati, non mancano scatti al fianco del figlio Nathan. Oggi adolescente, il suo primogenito è nato nell’ambito della sua storia con Flavio Briatore. Per anni i due hanno fatto coppia fissa. Nonostante la differenza d’età i due sono andati d’amore d’accordo per molto tempo, per poi vedere spezzato questo idillio. Dopo essersi lasciati, la showgirl di Soverato per molto tempo è rimasta single.

Di recente è emerso come la Gregoraci abbia ritrovato il sorriso al fianco di un nuovo amore. È stata svelata la sua identità.

Elisabetta Gregoraci: nuovo amore, ecco chi è

Dopo un lungo periodo da single, la Gregoraci ha ritrovato l’amore. Sono passati sei anni dal suo addio con Briatore: la conduttrice ha svelato come tra i due ormai le cose si sono chiuse per sempre. Rimasti in ottimi rapporti, vivono abbastanza vicini e non mancano occasioni in cui si parlano anche per via della gestione del figlio.

Ormai chiuso questo capitolo, Elisabetta negli ultimi mesi ha dato il via a una nuova fase della sua vita intrecciando un nuovo amore con un ragazzo più giovane di lei di 11 anni. Si tratta di un affascinante imprenditore fiorentino con cui, nonostante la differenza di età, va d’amore e d’accordo. Il nuovo amore della showgirl è Giulio Fratini da mesi al centro del gossip per la storia con la conduttrice.

Ospite di recente a “Verissimo”, la 42enne ha raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin come sia molto scaramantica e come quando le capiti qualcosa di bello sia solita tenerselo per sé. “Ho sempre un po’ l’ansia. Mi sto vivendo questa cosa per me, alla giornata”, le parole della conduttrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *