Re Carlo, decisione estrema: lo elimina da Palazzo. Royal Family nella disperazione

Re Carlo ha preso una decisione netta con cui ha sconvolto la vita della Royal Family. Lo elimina da Palazzo: è clamoroso.

Re Carlo: decisione estrema
Re Carlo (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Solo a pochi mesi dalla sua ascesa al trono, il Re Carlo sta catalizzando il riflettori. Tra la nuova gestione delle finanze e le sue apparizioni in pubblico – in una di queste è stato preso di mira dal lancio delle uova da uno studente che ha messo in atto un’azione anti-monarchia – il suo Regno è già molto movimentato.

Da chi lo sta apprezzando, a chi lo sta criticando, Carlo III sta cercando in ogni modo di conquistare i sudditi. È una vita, infatti, che tenta di essere popolare agli occhi della popolazione: per anni ha vissuto messo in ombra dalla Regina Elisabetta e non solo. Durante le nozze con Lady Diana, Carlo è passato in secondo piano, tanto la Principessa del popolo era amata.

L’addio amaro con la Spencer ha peggiorato le cose. Dopo molto anni il primogenito della Sovrana ha recuperato consensi insieme alla seconda moglie Camilla, ormai accettata da Corna e sudditi.

Compiuti 74 anni di recente, per la prima volta da Re, il Sovrano è finito nel mirino per una nuova decisione: una scelta estrema con cui ha rimosso lui da Palazzo per il dispiacere dei parenti.

Re Carlo, decisione estrema: lo fa fuori da Palazzo, cosa sta succedendo

Re carlo regno breve previsioni
Re Carlo III (Foto Instagram)

Rispetto alla Regina Elisabetta, mancata lo scorso settembre, Carlo è ancora più rigido in fatto di protocollo reale. Sta infatti facendo controlli a tappeto su Windsor per verificare che lo rispettino.

Dall’abbigliamento, alla gestualità, non mancano anche rigide regole legate alla cucina. Sono tanti i cibi banditi dalla tavola reale sia per questione di eleganza, per esempio l’aglio è eliminato, sia per la sicurezza, come i crostacei che non possono essere mangiati nelle trasferte reali per evitare eventuali intossicazioni.

Se solo poco tempo fa Kate Middleton era stata incriminata per aver mangiato un piatto vietato, questa volta il Re si è fatto ancora più severo: lui è stato eliminato da Palazzo.

Si tratta di un piatto tipico che è stato rimosso dalla cucina dei Royal. La ricetta in questione è il Foie Grass consistente nel patè di fegato d’oca adorato per il suo gusto unico. Ma Carlo III è irremovibile. Non si potrà più mangiare a Palazzo, per il dispiacere dei parenti.

Questa scelta è stata dettata dal fatto che Carlo è molto attento alla sostenibilità ambientale e degli animali. Proprio per questo ha comunicato la notizia con una nota stampa inviata alla PETA, People for the Ethical Treatment of Animals, famosa associazione dedicata al garantire un trattamento etico agli animali.

Impostazioni privacy