Balsamo, scegli l’unico senza parabeni e silicone a soli 3 euro!

Scoperto il balsamo senza parabeni e siliconi al prezzo di tre euro! Un prodotto utilissimo per la beauty routine dei capelli per averli in salute e morbidi come seta.

balsamo
Scegli quello più adatto alla tua tipologia di capelli, senza siliconi e parabeni (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Oltre alla skincare per la pelle anche i capelli hanno necessità di una routine ben specifica. Il segreto per un ottima haircare è utilizzare prodotti in base alla nostra tipologia di capelli. Che siano tinti, secchi, sfibrati, crespi l’importante è usare prodotti ad hoc. Esistono in commercio diversi balsami, ovviamente è preferibile scegliere quelli biologici e naturali.

Il balsamo per capelli, contro tutte le aspettative, non è un trattamento come una maschera. Esso agisce rendendo disciplinati i capelli, agevolando l’eliminazione di nodi senza strappare le ciocche, li prepara allo styling e li rende morbidi, setosi e brillanti. 

Non è sempre semplice scegliere quello più adatto alla nostra chioma, tuttavia esiste un balsamo per capelli senza parabeni e siliconi al costo sbalorditivo di soli 3 euro! 

Balsamo per capelli, dimentica le cifre esorbitanti e acquista questo prodotto per soli 3 euro

balsamo
Garnier, ricco di ingredienti naturali e senza siliconi! A soli 3 euro (Screenshot Amazon)

Tra i vari prodotti in commercio, che purtroppo sono ricchi di ingredienti dannosi, quello ideale per ogni tipo di capello creato con una formulazione ad hoc e naturale è il balsamo fortificante della Garnier al costo pazzesco di 3 euro!

Libero da silicone e parabeni, creato con una formulazione di ingredienti naturali. Dall’aroma fresco e adatto a capelli normali ricco di vitamina B3 e B6. Tonifica e fortifica i capelli dalla radice alle punte. Miscela le proteine del limone con frutta e piante. Olio di Argan e cocco, donano un effetto di morbidezza alla chioma.

E’ uno dei pochi prodotti appunto libero da parabeni, ampiamente utilizzati nel settore della cosmesi. Essi possono provocare gravi allergie e irritazioni, motivo per cui molti di questi prodotti sono stati ritirati dal commercio.

I risultati sono evidenti già dalla prima applicazione. Basterà applicare una noce di balsamo su tutte le lunghezze evitando la radice per non dare un effetto unto e oleoso. I capelli da subito appariranno brillanti, setosi e facilmente districati con una scia di agrume e menta inconfondibile e fresco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *