Birra sui capelli, provala e non te ne pentirai. Risultato miracoloso

Birra sui capelli, ecco perché dovresti provarla. Risultato garantito, tutti stanno provando questo trucco infallibile.

birra sui capelli risultato miracoloso
Birra sui capelli, risultato miracoloso (foto Pinterest)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Avere capelli perfetti, lucidi e forti, è di certo il sogno di ogni donna, ma per ottenere questo risultato non è necessario spendere tanti soldi dal parrucchiere per trattamenti costosi.

Infatti, a volte con gli ingredienti naturali si possono ottenere dei veri e propri miracoli. E’ il caso ad esempio della birra, che applicata sui capelli potrà farvi ottenere dei risultati davvero strabilianti, di gran lunga migliori di qualsiasi trattamento dal parrucchiere.

Andiamo quindi a vedere come utilizzare la birra e in che modo potrà rendere i nostri capelli meravigliosi.

Birra sui capelli, ecco come utilizzarla per avere capelli strabilianti

birra sui capelli risultato miracoloso
Come usare la birra sui capelli (foto Pinterest)

La birra è una bevanda alcolica che si ottiene dalla fermentazione di mosto a base di malto d’orzo, con l’aggiunta del luppolo.

L’effetto che questa bevanda può avere sulla nostra chioma è davvero strabiliante. La birra, infatti, contiene proteine e antiossidanti, utili per rafforzare i capelli e combatterne la caduta. Ma non solo.

Contiene anche calcio, rame e ferro, che aiutano a rendere il capello più spesso, mentre il luppolo e il malto lo rendono idratato e lucente. Insomma, un vero prodigio per il benessere della nostra chioma che può farci raggiungere davvero risultati miracolosi a costo zero.

Ma come si usa? Per prima cosa, versiamo la bevanda dalla bottiglia a un bicchiere, per eliminare un pò di alcol; quindi, scaldiamo il liquido per far evaporare l’alcol completamente. A questo punto, la birra è pronta per essere utilizzata sui nostri capelli.

Procediamo al nostro consueto shampoo, quindi versiamo la bevanda calda sui capelli e lasciamola agire almeno mezz’ora. Trascorso il tempo indicato risciacquiamo, e utilizziamo un balsamo per districare per bene i capelli.

Infatti, dopo il tempo di posa i capelli potrebbero risultare secchi e duri, ma è solo una questione momentanea. Dopo il balsamo, quando i capelli saranno asciutti, saranno più morbidi e lucenti che mai, e utilizzando questa bevanda con frequenza la nostra chioma risulterà più forte e sana.

Impostazioni privacy