Regali di Natale, le idee beauty più belle (sotto i 30 euro)

Regali di Natale, ecco quali sono le idee beauty più belle da far trovare sotto l’albero, rigorosamente sotto i 30 euro.

regali di natale idee beauty a meno di 30 euro
Regali di Natale, le idee beauty più belle (Foto Pinterest)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Natale è ormai alle porte, e se non vogliamo ridurci all’ultimo minuto, è arrivato il momento di pensare anche ai regali da far trovare sotto l’albero.

Per le amanti del beauty, niente è ovviamente più apprezzato di un prodotto di bellezza, come piccole palette, rossetti o smalti, magari ispirati proprio alle collezioni natalizie.

Andiamo quindi a vedere quali sono le idee beauty più belle da far trovare sotto l’albero quest’anno, tutte low cost, perché sotto i 30 euro.

Le idee beauty più belle e low cost da regalare a Natale

regali di natale idee beauty a meno di 30 euro
Smalto Chanel (Foto Pinterest)

Sempre gradito da ricevere come regalo e super cool, è lo smalto, meglio se di un brand famoso come Chanel o Dior. Direttamente dalle rispettive collezioni natalizie, sono tantissime le nuance tra cui scegliere, tutte shimmer e perfette da sfoggiare alle feste.

Sempre per le amanti delle nail art e della manicure, fantastico il box con lo smalto semipermanente e i nail stickers di Passione Unghie, un’idea creativa per chi ama sfoggiare unghie natalizie.

Dedicata alle nostalgiche degli anni 2000, la trousse della Pupa Angel & Devil, con ombretti, blush, rossetti e matite occhi. A meno di 30 euro una soluzione completa per le make-up lovers.

regali di natale idee beauty a meno di 30 euro
Rossetto Fenty Beauty (Foto Pinterest)

Insieme in un gift set meraviglioso le due tonalità bestseller di Fenty Icon Lipstick, un nude rosato e un rosso freddo, bellissimi anche questi da sfoggiare per Natale.

Per un regalo gradito sicuramente, puntate al set regalo di Sabon, con olio doccia, scrub per il corpo e lozione idratante sempre per il corpo, con una fragranza festiva e romantica.

regali di natale idee beauty a meno di 30 euro
Box Pixie (Foto Pinterest)

Meraviglioso e iconico, il set di Pixie, che propone il famoso Glow Tonic e tre maschere viso, il tutto in una collezione firmata per Hello Kitty.

Impostazioni privacy