Zara: il brand ci regala il capo must-have di questo Inverno 2022

Il colosso del fast fashion propone per questo Inverno 2022/2023 un capospalla che non dovrà mancare nel nostro guardaroba. Zara colpisce nel segno.

Zara cappotto cammello
Alcuni dipendenti Zara (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ una delle realtà del ready-to-wear più importanti, e da qualche anno a questa parte è in cima alla classifica dei brand che ogni anno vendono di più in assoluto.

Zara, catena di negozi di abbigliamento e tessile per la casa, nasce nel 1975 a La Coruna, in Spagna, e nel giro di pochi anni si espande a macchia d’olio, rendendo i suoi fondatori, all’epoca marito e moglie, due delle persone più ricche del Paese.

Oggi il marchio è presente in tutti i Paesi del mondo e può vantare su migliaia di dipendenti, oltre a un fatturato astronomico. Ma perchè Zara piace così tanto? I motivi sono da ricercarsi nella continua evoluzione e l’attenzione ai trend fashion, senza considerare l’ottima fattura dei capi e i prezzi alquanto accessibili.

Proprio come l’ultimo capospalla proposto dal brand, che grazie al suo costo e al colore assolutamente trendy, non potrà ne dovrà mancare nei nostri guardaroba.

Zara: il capo costa meno di 100 Euro ed è irresistibile!

A fare la differenza questo inverno sarà infatti il cappotto color cammello di Zara, a doppiopetto, con bottoni neri sui polsini e sul davanti, lunghezza a 3/4 e dal prezzo veramente contenuto, trattandosi di un misto lana. Proprio la sua tonalità calda e sobria lo renderà infatti un vero passepartout da mettere praticamente con tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZARA Official (@zara)

Potremo infatti indossarlo con un completo total white, magari composto da pull a dolcevita con trecce lavorate e un paio di morbidi pantaloni bianchi, così come sarà perfetto anche con dei jeans a palazzo o dal taglio a sigaretta e un bel maglione, perchè no, color arancio, uno di quelli di tendenza di questa stagione fredda.

Ma il suo taglio sfiancato lo renderà anche ottimo sopra a un tailleur giacca-pantaloni o un maglione aderente e una miniskirt plissettata, completata da un paio di stivali al ginocchio. E la bella notizia è che questo capospalla davvero splendido, potrà essere nostro per appena 80 Euro circa! Meglio quindi farsi un giro il prima possibile in uno dei tanti store del brand e agguantare il nostro modello prima che vada completamente a ruba!

Impostazioni privacy