Capelli bianchi, usa questa spezia per la ricrescita – Addio parrucchiere!

Elimina definitivamente il problema della ricrescita dei capelli bianchi con questa spezie che avrai sicuramente a casa! Miracolosa.

capelli bianchi
Rimedia alla ricrescita dei capelli bianchi con questa spezia! (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Spesso per avere una chioma sana e per combattere la ricrescita dei capelli bianchi, si ricorre al parrucchiere spendendo un patrimonio per trattamenti e prodotti chimici che possono risultare aggressivi e nocivi per il cuoio capelluto. Quindi cosa possiamo fare per non spendere troppo e prendersene cura nel modo più ottimale possibile?

Facile, la risposta si nasconde proprio tra gli ingredienti della vostra cucina, le spezie. Oltre ad essere una scelta ambientalista e green, non solo salvaguardare il vostro portafoglio ma anche l’ambiente combattendo l’inquinamento. Di seguito ecco il rimedio naturale per dire addio alla ricrescita dei capelli bianchi e bye bye al vostro parrucchiere.

Pepe nero, spezia doc della cucina utilizzata anche per la cura dei capelli bianchi, risultato miracoloso

capelli bianchi
Usa il pepe nero per eliminare le sedute dal parrucchiere! (Canva)

Non siete ancora pronte ad indossare la criniera bianca o grigia? Nessun problema, con il pepe nero ne preverrete l’apparizione e contrasterete la formazione della forfora oltre ad accelerare la crescita e a favorire la pulizia del cuoio capelluto.

La prima miscela da creare è quella di un cucchiaio di pepe nero macinato e tre di cagliata, applicata sui capelli tenuta in posa per 1 ora e poi procedere con la solita haircare routine. Per prevenire e curare la forfora miscelare il pepe nero con un cucchiaio di olio extravergine d’oliva, tenerla su per un oretta e procedere col lavaggio. 

Infine, per accelerare la crescita e rallentare l’ingrigimento basterà miscelare questa spezia unita ad un paio di cucchiai di limone. Utile per purificare il cuoio capelluto, stimola la circolazione dei pori piliferi, ed eliminare l’effetto crespo. In posa per 20 minuti prima di procedere col lavaggio, necessario massaggiarlo con solo alla radice ma anche sulle lunghezze.

Impostazioni privacy