Rughe sulla fronte, con questo ingrediente della dispensa spariranno. Incredibile

Le rughe sulla fronte possono dare molto disagio. Per liberarsene ecco un segreto: usa questo ingrediente della dispensa e tutto sparirà. Incredibile, dirai addio ai segni del tempo.

Rughe sulla fronte: come risolvere
Rughe sulla fronte (Pexels e Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Una fronte tempestata di rughe. Se questa situazione affligge molte persone, c’è la soluzione. Questa criticità è molto diffusa non solo nei soggetti avanti con l’età. Anche chi è giovane può soffrire di questo problema dettato da innumerevoli fattori.

Tra questi la perdita del collagene e dell’acido ialuronico a seguito del quale la pelle dice addio a elasticità e tonicità: quello che viene a crearsi è il cedimento del tessuto cutaneo nelle zone di collo, labbra, viso e fronte.

Ci sono poi elementi che peggiorano la situazione come il fumo, esposizione eccessiva del sole, carenze alimentari e mancanza di sonno. Per riuscire a liberarsi delle rughe non basta usare creme: talvolta c’è chi si affida al chirurgo. Se il botox degli ultimi anni si è diffuso in realtà esistono delle soluzioni. In particolare dalla dispensa arriva un ingrediente su tutti con cui liberarsi delle rughe sulla fronte.

Rughe sulla fronte, come liberarsene: l’ingrediente della cucina è magico

creme antirughe
Per fermare il tempo che passa, numerose vip si affidano a queste creme antirughe (Freepik)

Seguendo un trucchetto della nonna, si potrà dire addio alle rughe sulla fronte. Si tratta di un condimento della cucina unico con cui di solito si condisce quasi tutti gli alimenti, ovvero l’olio di oliva.

Basterà aggiungerne qualche goccia sulla fronte in modo tale da dire addio alle rughe. Bisognerà spalmarlo sulla fronte in modo da donare elasticità e tonicità: ricco di antiossidanti, si può usare insieme all’olio per dare un nuovo profumo alla pelle.

Oltre all’olio di olivia si può usare l’olio di vinaccioli. Si tratta di un olio naturale, ricco di vitamine E, grazie a cui si levigare la pelle. Si applica poco prodotto con piccoli movimenti circolari, ne basta pochissimo e la pelle avrà una nuova luce. Inoltre si può usare anche all’olio di rosa mosqueta soluzione ideale anche per rimuovere non solo i segni del tempo, ma anche le cicatrici dell’acne.

Impostazioni privacy