Colazione da Tiffany, ma anche Natale: i gioielli da regalare per un dicembre indimenticabile

Colazione da Tiffany è una pellicola must per le appassionate di moda. L’amore per i gioielli della Maison accomuna donne da tutto il mondo: per passare un Natale nel segno dello stile ecco i regali immancabili firmati dalla nota firma.

Colazione da Tiffany: i gioielli del brand per Natale
Colazione da Tiffany (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Natale grida Tiffany. Come non mai in questo periodo dell’anno fare shopping presso la nota Masion permetterà di farsi un auto regalo, o un regalo ai propri cari, da batticuore.

Sognato dalle appassionate di moda e dalla amanti della pellicola Colazione da Tiffay, i suoi gioielli sono oggetti di desiderio ambiti in tutto il mondo con cui vivere un film.

Non mancano quindi nella propria letterina da inviare a Babbo Natale. D’altronde spacchettare un gioiello della storica Maison non farà altro che far vivere un Natale indimenticabile.

Colazione da Tiffany, i gioielli perfetti per Natale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiffany & Co. (@tiffanyandco)

Se si è alla ricerca di un regalo senza tempo con cui lasciare letteralmente senza fiato, Tiffany è una garanzia. Tra le possibilità in assoluto la più apprezzata è una sua tutte: il classico Bracciale Heart Tag Lovestruck. Si tratta di un modello iconico composto dalla catena argentata con tanto di cuoricino appeso, con sopra incisa la scritta di Tiffay. Sognato da moltissime, è adatto a qualsiasi età. A ispirarlo il portachiavi del 1969, lanciato nella collezione Return to Tiffany.

In fatto di bracciali, intramontabile il modello Wrap della collezione Tiffany City HardWear. In oro, è contraddistinto da un desing contemporaneo con cui dare una spinta in più a qualsiasi look. Impreziosito da dettagli pendenti, tra un lucchetto e una palla sferica, è elegantissimo, declinandosi alla perfezione nello stile natalizio.

Chi ama uno stile classico, è ideale puntare tutto su un gioiello con le perle. Da Tiffany se ne può trovare uno molto fine: si tratta di una collana con una perla pendente, creazione pregiata senza tempo da tramandarsi di madre in figlia.

Se si è alla ricerca di un paio di orecchini da fini mondo è perfetto il modello Diamonds by the Yard con cui illuminare il proprio sorriso. Si tratta di diamanti contornati da oro giallo, per sfoggiare un gioiello di bellezza rara.

Sotto l’albero le più fortunate possono aprire un pacchetto tinto dall’iconico verde Tiffany contenente il gioiello più ambito di tutti: l’anello. In particolare stupendo è il modello T1 in oro rosa. Raffinato e ammaliante, è reso luminoso da un pavé di diamanti. Pur essendo dal design semplice è di una raffinatezza travolgente.

Impostazioni privacy