Leggings colorati, welcome back: tornano e trionfano per la prossima stagione

Leggings colorati, bentornati! E’ questa l’esclamazione che possiamo fare scrutando le passerelle del momento. Per una primavera 2023 dalle mille sfaccettature. 

leggings arancioni moda ritorno
leggings arancioni – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La moda ci regala sempre delle perle di buongusto a cui nessuno può sottrarsi. E’ inutile tentare di non sbirciare le riviste di moda o scovare gli outfit del momento, per quanto vogliamo ammettere di non seguire i must stagionali sappiamo bene di mentire. La verità è che se guardiamo i nostri scatti, persino quelli meno recenti, ci rendiamo conto di come siamo sempre state così dolcemente vittime delle mode. Ma se ci pensiamo, è divertente.

Le principali maison di moda amano offrirci sempre degli spunti interessanti e per cui bisogna prendere assolutamente nota. Tale mondo poi è così vario ma comunque ciclico e quindi quello che pensavamo aver accantonato una volta per tutte, ecco che ritorna. Quando meno te l’aspetti. Di cosa stiamo parlando? Ma dei leggings colorati, ovviamente!

Leggings colorati, un ritorno sprizzante di energia

Leggings colorati novità
Dsquared – Instagram

Una delle novità che sicuramente catturerà la nostra attenzione nella stagione primavera 2023 sono – come anticipato sopra – i leggings. Ma non modelli qualsiasi, bensì assolutamente colorati. Adesso il capo elasticizzato ed aderente per eccellenza, subirà assolutamente un rifiorire ed occuperà spazio nei nostri cassetti ed armadi, pronti ad esplodere e rendere i nostri outfit pazzeschi. Questo perché non saranno semplicemente relegati al mondo ginnico, dedito al fitness ed in generale allo sport, quanto piuttosto saranno vissuti ed indossati a 360°.

I piu’ attenti e meno giovani, come i millennials, ricorderanno bene come i leggings colorati fossero un must negli anni ’80 ed oggi sono pronti a tornare. Lo hanno preannunciato brand come Dsquared che tra le passerelle ha proposto dei leggings straordinariamente colorati e perfetti per stupire, impreziosire e rendere glam ogni mise, come nella foto sopra dove il leggings indossato alla pescatora ossia sotto il ginocchio, è peraltro un recuperato del dettaglio in voga anche negli anni ’90.

Gialli, arancioni, metallizzati ci sono leggings per tutti i gusti. Perfetti da indossare sotto abiti mini o gonne mini o semplicemente a completo col blazer. Potrete assolutamente sbizzarrirvi, scegliete la combinazione giusta e osate, sarà assolutamente divertente!

Impostazioni privacy