Moda Inverno 2023: maglione oversize con pantaloni in pelle, look easy chic da replicare

Tra gli outfit più in voga senza dubbio non può mancare il maglione oversize in combo con i pantaloni in pelle, must di quest’inverno

maglione oversize
L’abbinamento top di questo inverno, da replicare assolutamente ! (Screenshot Instagram)


GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Quest’inverno è una collezione pazzesca di trend setter super in voga che dalle passerelle di alta moda arrivano a noi con i suggerimenti delle fashion blogger più quotate del momento. Sicuramente oltre agli stivaletti e ai leggings, un posto d’onore lo ha conquistato una combo pazzesca che detta legge tra le tendenze fashion di questo momento. 

Parliamo dei maglione oversize con i pantaloni in pelle. L’idea parte nell’accostare due indumenti con texture differenti. Dal tessuto morbido e soffice alla pelle liscia e di contrasto che rende immediatamente d’impatto il look. 

Maglione oversize e pantaloni in pelle, contrasto ad effetto super di tendenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aimee Song (@aimeesong)

 La moda inverno 2023 è costellata da tantissimi trend che ci lasciano sognare con milioni di abbinamenti, versatili e intercambiabili tra poco. Stivaletti bassi, giacca in pelle o blazer, il tailleur bianco che sostituisce i classi abiti da sera, insomma questa stagione non fa altro che sorprenderci.

Questa combo super apprezzata, maglione oversize e pantaloni in pelle, è un’ottima soluzione per un outfit da giorno ma anche da sera. Indicato per un look da ufficio comodo ma d’effetto. Potete optare per un monocrome oppure il classico black e white, senza tempo ed evergreen questo abbinamento di colore non passa mai inosservato. 

Desiderate renderlo ancora più glamour? Scegliete un maglione con spalle cadenti per un tocco sensuale, e il pantalone in pelle leggermente più ampio sulle gambe in modo da non appesantire la figura e slanciarla ulteriormente. A fare la differenza sono gli accessori che scegliamo. Come calzature potete optare per la sneakers bianca semplici oppure décolleté e sandali, collana girocollo e mini borsa adatta all’occasione magari con un dettaglio brioso e luccicante per un punto luce che non passerò inosservato. Divertitevi e non abbiate paura di osare.

Impostazioni privacy