Anna Tatangelo, fine bruttissima: la sua trasformazione è una catastrofe, è diventata così

La cantante laziale è cambiata moltissimo dai suoi esordi, e molti oggi la vedono troppo cambiata, non sempre in bene. La trasformazione di Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo trasformazione
Anna Tatangelo (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ha alle spalle una carriera pluriventennale, ma ha appena 35 anni, benchè sembri da molto più tempo sulle scene. Anna Tatangelo ha fatto il suo esordio giovanissima, a Sanremo, nel 2002.

Nata a Sora nel 1987, ha cominciato a cantare fin da piccola, e nel 2001 è riuscita a vincere L’Accademia della canzone di Sanremo, che le ha permesso di partecipare di diritto alla Categoria Giovani della kermesse l’anno successivo, con il brano poi risultato vincitore Doppiamente fragili.

Anna Tatangelo trasformazione
Anna Tatangelo (Instagram)

Da quel momento non si è più fermata, e a partire proprio da quell’anno ha iniziato una collaborazione con Gigi D’Alessio. Con il cantante partenopeo l’amicizia dopo qualche anno si trasforma in amore, e nel 2006 vengono allo scoperto come coppia, quando lui è ancora sposato con la moglie Carmela. I due rimarranno assieme, nonostante alcune crisi, fino al 2020, diventando anche genitori din un bambino nel 2010.

Anna Tatangelo trasformazione
Anna Tatangelo (Instagram)

E si può dire che Anna sia cresciuta con lui, poichè aveva solo 18 anni quando la sua storia d’amore venne fuori, e ha passato i successivi 14 anni con l’artista napoletano, passando dall’adolescenza alla maturità. Un cambiamento eclatante e sotto gli occhi di tutti.

Anna Tatangelo: il cambiamento della cantante nel corso degli anni è assurdo

In tanti pensano che la cantante abbia esagerato con i ritocchini estetici, anche se lei non ha mai ammesso di averne fatto ricorso e anzi, nel 2017, dopo aver preso parte a I Migliori Anni e aver ricevuto feroci critiche per il sua aspetto ha sbottato.

Queste foto sono state scattate dai fotografi in studio (foto su cui ovviamente non si può lavorare di fotoritocco ). Stranamente sono diverse da quelle che ‘certi’ fanno girare… ” dichiarò all’epoca, dando la”colpa” del suo aspetto a luci, trucco e parrucco.

Qualsiasi sia la verità, oggi la Tatangelo, oltre che cantante talentuosa, è annoverata tra le donne di spettacolo più belle in circolazione, e gli scatti e la sua conduzione di Scene da un matrimonio non fanno che confermare questo indiscutibile fatto.

Impostazioni privacy