Rihanna, mistero sul nome del figlio: il motivo per cui non vuole dirlo è impressionante

Rihanna è finita al centro del mirino. La famosa cantante, 34 anni, è diventata mamma da pochi mesi, ma del figlio non si sa nulla. Non è stato svelato nemmeno il nome, il motivo è sconvolgente.

Rihanna: il nome del figlio non svelato
Rihanna (Facebook)

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il 13 maggio scorso Rihanna ha dato il benvenuto al suo primo figlio. L’amata cantante, 34 anni, è adorata per le sue hit uniche che hanno segnato la storia: originaria delle Barbados, a soli 16 anni si è trasferita a negli Usa grazie a un fortunato contratto discografico.

Indimenticabile il suo caschetto con le punte, diventato un must-have per anni, tanto da essere copiato in tutto il mondo. Pop star di fama mondiale, la 34enne si è distinta anche come modella, attrice, imprenditrice e diplomatica.

Inarrestabile, dal 2012 fa coppia fissa con il rapper A$ap Rocky: i due si sono conosciuti durante il Diamond Tour di Rihanna e da allora non si sono più lasciati. Il loro amore è stato coronato di recente dall’arrivo del loro figlio, annunciato lo scorso gennaio, scatenando subito il gossip a livello globale.

Nato la scorsa primavera, di lui tuttavia non si sa nulla. Del piccolo non si conoscere neppure il nome: emerge il  motivo totalmente inaspettato.

Rihanna, mistero sul nome del figlio: retroscena clamoroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Coetanei, entrambi hanno 34 anni, Rihanna e A$ap Rocky sono perdutamente innamorativi. Il rapper ha più svelato quando abbia perso la testa per la cantante.

Lo stesso vale per Rihanna, nota per la sua vita sentimentale visto che ha frequentato star del calibro di Leonardo di Caprio, che grazie al rapper sta vivendo un amore immensa.

Dal 2012 a oggi, formano una splendida coppia e l’arrivo del loro primo figlio ha fatto gioire il mondo intero: i fan del duo hanno sperato fin da subito di scoprire maggiori dettaglio sul piccolo, ma da quando è nato a maggio non se n’è saputo più nulla.

Neanche il suo nome è stato svelato: viene a galla il motivo di tanta segretezza. Rihanna e il compagno si stanno riassettando nella nuova esistenza da genitori. In questo periodo sono rimasti chiusi tra le mura domestiche affrontando mano nella mano i primi mesi di vita del figlio lontani dai riflettori.

Estraniatisi dal mondo intero, non è escluso che presto potrebbero tornare alla luce svelato maggiori dettaglio sul primogenito. I fan non stanno più nella pelle, intrepidi nello scoprire il suo nome e più informazioni su come i loro beniamini stiano vivendo questo periodo così felice e al contempo intenso.

Impostazioni privacy