Ilary Blasi accetta l’invito a cena: ma chi è l’uomo che la corteggia? C’è da stupirsi

Ilary Blasi al centro del gossip per una nuova frequentazione dopo la discussa rottura con Francesco Totti: chi è l’uomo che la corteggia 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

La fine della lunga storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha concentrato l’attenzione di media, social e gossip con relativi chiacchierati dettagli. Dalla non molto presunta guerra che i due componenti starebbero protraendo, come dimostra il rispettivo tentativo di “trattenere” i preziosi oggetti dell’altro, i Rolex nel caso dell’ex calciatore e le borse firmate della conduttrice, di cui sarebbe appena rientrata in possesso.

Ma l’aspetto che senza dubbio è stato più discusso e chiacchierato è la relazione unisce l’ex capitano a Noemi Bocchi, chiacchieratissima ancor prima che venisse dichiarata la fine del matrimonio con Ilary Blasi. Recentemente ufficializzata attraverso immagini che li vedono uscire allo scoperto, i due starebbero ora scegliendo gli arredi per il nuovo nido d’amore. E proprio mentre la coppia viene ritratta nella selezione dei mobili per la cucina, Ilary Blasi è stata “paparazzata” a cena con un altro uomo. L’identità del cavaliere è sorprendente: di chi si tratta l’uomo da cui proviene l’invito?

Ilary Blasi e l’invito a cena: chi è l’uomo che la corteggia

A fare notizia negli ultimi giorni non sono le foto che ritraggono Francesco Totti e Noemi Bocchi nella ricerca dei mobili per la nuova casa, con i quali si prospetta un’imminente convivenza. Lo scalpore deriva dalle immagini paparazzate che ritraggono Ilary Blasi a cena con un affascinante uomo misterioso, che ha subito attivato l’attenzione del gossip. Si tratta di Edmondo Israilovici ed è un celebre fondatore immobiliare, attivo principalmente nelle località di Roma e Milano. E mentre i fan della conduttrice sperano in nuovo felice amore, in poco tempo è la diretta interessata delle notizie a fornire il motivo per disilludersi.

Lo fa attraverso un video sui social, dove inquadra il co-protagonista della storia, a cui pone alcune domande con grande autoironia. Chiariscono subito la natura amichevole del loro rapporto, dalla durata di 15 anni, attraverso alcune battute divertenti che provocano l’ilarità del web. L’ipotesi più gettonata è che Edmondo Israilovici stia aiutando la presentatrice nella creazione della sua nuova abitazione, per ora senza l’ombra di un partner.

Impostazioni privacy