Giulia Salemi: “non ne posso farne a meno”, la sua rivelazione lascia di stucco – FOTO

Sorprendente confidenza della bella conduttrice di La 5, che svela il suo segreto con un post social. Giulia Salemi rivela uno dei suoi trucchi.

Giulia Salemi post ig
Giulia Salemi (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ proprio un periodo d’oro, questo, per la bellissima italo-persiana. Le sue quotazioni sono sempre più alte, e lo spazio che Alfonso Signorini ha voluto darle durante le dirette del Gf Vip 7 non ha fatto altro che mostrare quanto sia cresciuta professionalmente. In tanti, ora, chiedono a gran voce che le sia dato più spazio, magari alla guida di un programma in prima serata su Mediaset o Rai.

Giulia Salemi, nata a Piacenza nel 1993, ha sempre desiderato entrare nel mondo dello spettacolo, e tra le prime partecipazioni da lei fatte risulta esserci quella nel 2012 a Veline. A darle un primo assaggio di popolarità, tuttavia, è stato il concorso di belllezza di Miss Italia, a cui ha preso parte nel 2014 e che l’ha vista arrivare terza e aggiudicarsi i titoli nazionali di Miss Sport Lotto e Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

Negli anni successivi partecipa a numerosi show, iniziando a fare anche le prime esperienze come conduttrice, poi nel 2018 le viene offerta la possibilità di entrare nella Casa del Gf Vip 3, e naturalmente lei accetta, vivendo una tormentata storia d’amore con Francesco Monte.

Alla fine del 2020 ripete l’esperienza, entando in corsa nel cast della quinta edizione del reality e ottenendo un successo clamoroso. Oggi non solo conduce Salotto Salemi su La 5, ma è anche speaker radiofonica per R101 e ricopre il ruolo di inviata dei social per la settima edizione del Gf Vip.

Giulia Salemi, l’inviata del Gf Vip svela un suo “tips” di bellezza

Come nel caso di tante altre colleghe, anche Giulia ha un profilo Instagram ufficiale, dove è seguita da 1,8 milioni di follower e che usa anche per portare avanti la sua professione parallela di influencer. Ed è proprio qui che ha voluto condividere con i fan un suo trucco di bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

“Uno dei must have di cui non posso fare a meno? Il gloss più virale del momento: il Pop Plush Creamy Lipgloss di @cliniqueitalia ❤️” scrive la Salemi, ovviamente approfittandone non solo per dare un consiglio di bellezza alle fan, ma anche per fare da testimonial alla famosa casa di cosmetici e skincare.

Il colore labbra scelto da Giulia è il Black Honey, una tonalità color rosso mattone che si sposa bene con il suo incarnato ambrato e gli occhioni scuri per i quali è  – giustamente – famosa. Un altro successo per lei, visto il gran numero di visualizzazioni che ha ottenuto.

Impostazioni privacy