Colpaccio di Kim Kardashian: la celeb lancia la sua linea di pigiami nuova di zecca – FOTO

Ennesimo successo annunciato per la famosa star losangelina. Kim Kardashian mette a segno un vero colpaccio e lancia la sua linea di lounge wear.

Kim Kardashian linea di pigiami
Kim Kardashian (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ una delle celebs più conosciute e seguite in tutto il mondo sui social, con un totale strabiliante di ben 333 milioni di persone che la seguono su Instagram, social per eccellenza dei personaggi famosi.

Kim Kardashian, 42 anni, californiana doc, sebbene di origini armene da parte di padre, famoso avvocato del processo di O.J. Simpson, è finita sotto i riflettori nel 2007, dopo che un suo filmato a luci rosse è stato reso disponibile a sua insaputa. Nonostante potesse rivelarsi un disastro, la madre Kris è riuscita a sfruttarne la popolarità in chiave positiva, rendendo tutta la sua famiglia conosciutissima.

Oggi oltre ad essere una socialite, Kim è anche un avvocato impegnata con le sentenze d’ergastolo, ed è inoltre un’imprenditrice di grande successo. Tantissime le linee da lei create tra quelle di abbigliamento, profumi e gioielli, oltre che di cosmetici. Ultima in ordine di tempo, quella lanciata pochi giorni fa, dedicato all’abbigliamento confortevole da camera.

Kim Kardashian lancia la sua nuova linea ed è subito un successo

Dotata di un innato senso per gli affari così come la nadre Kris e la sorella Kylie, Kim ha un paio di giorni fa annunciato l’imminente lancio della sua nuova linea di abbigliamento da camera, Fleece Lounge per Skims, marchio che racchiude altri capi fashion.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Si tratta di capi molto confortevoli, dal taglio oversize e dai colori delicati, ottimi per passare del tempo in casa davanti alla tv con una tazza di the in mano, o per andare a dormire tenendosi al calduccio. Come c’era da aspettarsi, Kim si è prestata come testimonial, apparendo splendida in un completo da casa azzurro pallidissimo, formato da casacca con cintura e pantaloni a palazzo.

@skims Fleece Lounge drops tomorrow at 9am pt / 12pm et at SKIMS.COM” ‘Fleece Lounge arriva domani’ ha annunciato la Kardashian, dando l’ora in cui sarà disponibile sul sito di Skims.com. Tantissimi i messaggi ricevuti in bacheca dai fan, che hanno già iniziato ad assalire la boutique online.

Impostazioni privacy