Bellezza dei piedi: per renderli magnifici ti basta questo frutto

Fondamentali per la nostra vita e anche una delle parti del corpo più amate, i piedi hanno bisogno di essere curati con attenzione. Un frutto può fare la differenza.

piedi limone
Dei piedi (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sono una delle parti fondamentali del nostro corpo, che usiamo tutti i giorni per camminare e muoverci. Grandi, arcuati, piccoli, dalle dita sottili o grosse, curati o trascurati. I piedi sono anche per molte persone addirittura irresistibili, simbolo di vero erotismo, in particolare quelli femminili.

Ciò che è importante è averne grande cura, trattandoli con rispetto e curandoli se presentano qualche problematica. Non solo pedicure, quindi, che può essere anche curativa, tuttavia, ma anche sieri o creme ad hoc, in grado di proteggerli e renderli ancora più belli.

C’è in particolare il succo di un frutto che è un vero toccasana per i piedi, in grado non solo di nutrirli, ma aanche di renderli più forti, rendendoli migliori di qunto già non siano. Vediamo allora di quale vegetale si tratta.

Piedi belli e curati: oggi è possibile grazie a questo frutto

Da qualche tempo online non si fa altro che vedere sempre più foto di piedi con questo giallo e magico frutto che utilizziamo normalmente nella vita di tutti i giorni. Perchè? Semplicemente perchè fa bene alla loro salute e li rende più forti e belli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mike Gt (@mikep.gt)

Si tratta del miracoloso succo di limone, utile sia a fette che liquido, e che va messo ogni giorno sulle unghie per renderle più chiare e forti. Si può mettere sulla parte da trattare con un piccolo battufolo di cotone.

In alternativa si può creare un’emulsione con l’olio di oliva, che andrà fatta riposare una notte intera. al mattino, qquindi, si potranno immergere i piedi in una ciotolka contenente la miscela per una decina di minuti. Ciò permetterà di avere unghie e dita più forti e belle.

Impostazioni privacy