Metti una cipolla nello shampoo, il trucco infallibile per una chioma strabiliante

Vuoi ottenere dei capelli davvero perfetti? Metti una cipolla nello shampoo, risultato garantito per una chioma strabiliante.

una cipolla nello shampoo rimedio caduta capelli
Cipolla nello shampoo, il rimedio casalingo del momento (foto Pinterest)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

I capelli sono fondamentali per la nostra immagine, e averli sempre perfetti e sani è indispensabile per fare bella figura.

Ad oggi, sono moltissimi i prodotti e i trattamenti per prenderci cura della nostra chioma, anche se, a volte, i rimedi migliori sono proprio i più semplici. Ad esempio, in questi ultimi giorni sta spopolando un metodo naturale e davvero semplice per ottenere una chioma davvero strabiliante e a costo zero.

Vediamo di cosa si tratta e come creare questo trattamento fai da te per avere capelli splendidi.

Una cipolla nello shampoo, trucco semplicissimo per un risultato strabiliante

una cipolla nello shampoo rimedio caduta capelli
Cipolla (foto Pinterest)

Questo trucchetto semplicissimo è un antico rimedio, che ultimamente anche gli esperti del settore stanno consigliando di rispolverare per avere capelli splendidi a costo zero.

Il nostro ingrediente naturale da utilizzare è la cipolla, famosa per le sue proprietà antibatteriche, che potrebbe avere effetti davvero sorprendenti sui nostri capelli.

Infatti, la cipolla si rivela davvero utile per accelerare la crescita dei capelli grazie all’alto contenuto di quercetina e collagene. Inoltre, è perfetta contro la forfora, per le sue qualità antibatteriche, ma anche per combattere l’eccesso di sebo e persino per contrastare la caduta dei capelli.

Ma come utilizzarla? Basterà tagliare la cipolla e inserirla nel flacone dello shampoo, per poi scuoterlo per qualche secondo. Aspettiamo poi almeno 15 minuti, in modo che i due ingredienti si mescolino tra loro.

A questo punto possiamo utilizzare lo shampoo come di consueto, prelevandone una piccola quantità da massaggiare sulla cute con movimenti circolari per alcuni minuti.

Una volta asciutti, i nostri capelli saranno sani e lucenti, e ripetendo questo trattamento almeno una volta a settimana, noteremo un notevole miglioramento con capelli più forti e resistenti. Un rimedio davvero incredibile che non ha nessuna controindicazione ed è completamente a costo zero.

Impostazioni privacy