Primark, nuova apertura: il negozio approda proprio QUI, la gente già freme

Primark sta per aprire i battenti con un nuovo negozio in Italia. Ecco dove: i cittadini non stanno più nella pelle.

Primark nuova apertura: ecco dove
Primark nuova apertura (Pexels)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Con l’avvicinarsi del Natale è tempo di fare acquisti per addobbare casa e per accaparrarsi i regali per tempo. In una regione del Bel Paese c’è chi potrà ben presto farlo non solo trovando proposte uniche, ma risparmiando pure.

Il tutto grazie a una bella novità che sta facendo impazzire molti: l’arrivo di un nuovo negozio targato Primark. Sono settimane che in una regione non si parla d’altro con l’apertura di un maxi store firmato dalla colosso irlandese, sempre più presente in Italia.

Arrivato nello Stivale anni fa con il primo negozio di Arese, nel tempo si è diffuso a macchia d’olio nelle varie città italiane, da nord a sud per la gioia dei cittadini. Presso i suoi store, infatti, si possono trovare prodotti di ogni tipo: dagli accessori per la casa, all’abbigliamento, alla cartoleria, al make up, c’è di tutto un po’. Ogni prodotto è contraddistinto dall’ottimo rapporto qualità prezzo: sempre il linea con le tendenze, negli scaffali del marchio irlandese si fanno veri e propri affari.

Proprio per questo l’imminente apertura di un suo negozio in una regione ha fatto gioire tutti, soprattutto perché in vista del Natale lo shopping aumenta.

Primark, nuova apertura in Italia: i cittadini non stanno più nella pelle

Porta olio aceto Primark oggetto cucina pulita
(Foto Pexels)

Tra il 19 e il 20 dicembre un nuovo mega store della multinazionale low cost vedrà tagliato il nastro inaugurale. Il negozio avrà sede in un centro commerciale e occuperà 1/3 dell’area dove un tempo aveva sede il Carrefour.

Si allunga così la lista dei negozi Primark in Italia. Il nuovo punto vendita sbarca presso il Centro Commerciale Campania, situato a Marcianise Caserta (in provincia di Caserta). Si tratta di un luogo dove sono raccolti molteplici negozi di ogni tipo per offre uno shopping unico vista anche la presenza di ristoranti dove rilassarsi con amici e familiari.

La novità ha gettato gli abitanti della zona nella felicità totale, immaginandosi già tra gli scaffali del nuovo store dove fare il pieno di cose utili, estetiche e risparmiando. Un bel modo per chiudere al meglio l’anno potendo contare su uno shopping travolgente al passo con le tendenze sia in fatto di moda, sia di arredamento. Non resta che fare il conto alla rovescia per l’apertura del mega store.

Impostazioni privacy