Beatrice Borromeo: diva in rosso, look straordinario per l’evento più importante – FOTO

Beatrice Borromeo si è superata: durante un evento importante ha sfoggiato un look senza precedenti. Un outfit total red che sta facendo il giro del mondo.

Beatrice Borromeo: stupenda in Dior
Beatrice Borromeo (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

37 anni, fascino senza fine, bellezza ipnotica. Beatrice Borromeo torna a stupire per l’ennesima volta con una scelta in fatto di stile. Nell’ambito della Festa Nazionale – evento ufficiale che ha visto riuniti tutti i Grimaldi lo scorso 19 novembre – gli occhi sono stati tutti puntati sulla moglie di Pierre Casiraghi.

Giornalista e modella, solo lo scorso anno si era conquistata il titolo di Royal più chic d’Europa: il look sfoggiato durante l’appuntamento conferma per l’ennesima volta il suo gusto per la moda. I look di Beatrice sono copiati in tutto il mondo, ispirando chi è alla ricerca di uno stile dall’eleganza senza tempo, ma al contempo al passo con le tendenze.

Complice del gusto della Borromeo la sua collaborazione con Dior, Maison di cui è testimonial. Anche per la Festa Nazionale del Principato di Monaco è stata proprio la firma del lusso a vestire la reale.

Beatrice Borromeo: il look total red conquista tutti, è divina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Borromeo (@bborromeo1)

Un completo total red firmato Dior, composto da una giacca e una gonna alle caviglie. Questo è quello a cui si è affidata Beatrice Borromeo per la Festa nazionale di Monaco.

In particolare la Principessa ha puntato sull’iconico modello della Maison: la Bar jacket del 1947 reinterpretata in chiave moderna dalla Direttrice Creativa Maria Grazie Chiuri.

Si tratta di una giacca molto bon ton con cui la Borromeo ha evidenziato il suo punto vita: a mettere in risalto il suo fisico perfetto – nonostante le due gravidanze alle spalle – è la gonna midi.

Tocco finale del look un cappello a testa larga molto scenico e un paio di orecchini di Buccellati. A colpire durante l’evento non è solo la giornalista: al suo fianco son apparsi i suoi figli, Francesco e Stefano, anche loro al centro della scena per via del loro look. I piccolo, biondissimi e con gli occhi azzurri ereditati dai genitori, hanno sfoggiato degli outfit in coordinato con la madre. In particolare hanno indossato dei pantaloni rossi dello stesso punto del colore dell’abito della Borromeo, abbinati a cappottini grigi, facendo così sciogliere i presenti.

Non manca all’appello Pierre Casiraghi anche lui elegantissimo in Dior.

 

Impostazioni privacy