Gioielli acquamarina: i più belli per giocare a “Principessa per una notte”

Splendenti ed eleganti, amati da principesse e regine. Sono i gioielli acquamarina, capaci di illuminare un outfit in men che non si dica.

gioielli acquamarina
Una collana con acquamarina (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Non solo bellissima da vedere ma anche con insoliti poteri, almeno secondo gli antichi. Nei secoli scorsi infatti si pensava che questa pietra, che simboleggia l’euforia e per contrasto anche la calma del mare, potese avere poteri taumaturgici.

Oggi continua ad avere lo stesso successo come una volta, e in tempi recenti ha trovato nuova popolarità dopo essere apparsa all’anulare destro di Meghan Markle, novella Duchessa di Sussex.

Sono tante le gioiellerie che oggi la ripropongono alcune in chiave più classica e altre in versione più sbarazzina, ma tutte con lo stesso identico scopo: farci sentire Principesse per un giorno.

Che dire infatti dell’anello elegantissimo in platino con acquamarina ottagonale di Miluna? Sembra fatto apposta per essere indossato con un paio di lunghi guanti neri da sera!

gioielli acquamarina
Anello in acquamarina di Miluna (Instagram)

I gioielli più belli da comprare (o farsi regalare) in acquamarina

Dolce & Gabbana propongono invece la fede in oro giallo con pietre colorate e pendente in acquamarina, particolare e deciso come tutte le loro creazioni e fantastico, anche nel prezzo: 1950 Euro. Morellato propone invece degli orecchini deliziosi con pendenti in zirconio azzurro che richiamano la preziosa pietra, che possono essere nostri per 89 Euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morellato (@morellato_official)

Roberto Giannotti opta invece per un girocollo in oro bianco con angeli in diamante, oro rosa e acquamarina, da mettere per un’uscita romantica sicure di fare colpo.

E infine la collana di Tiffany & Co., nel modello Soleste con pendente in platino, diamanti tondi e acquamarina tonda, in grado di regalare luminosità immediata al decolletè. La creazione la si trova in vendita a un prezzo non certo alla portata di tutti, ma ottimo se si vuole sorprendere chi si ama: 4.150 Euro.

Impostazioni privacy