Cappelli, che passione: i modelli più scelti in inverno

Con l’avvicinarsi dell’inverno è tempo di tirare fuori sciarpe, guanti e gli immancabili cappelli. Ecco i modelli più trendy per la stagione fredda 2022 23 per avvolgersi nello stile.

Cappelli: i modelli più di moda per l'inverno
Cappelli (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Inverno fa rima con cappello. La stagione fredda è alle porte ed è tempo di prepararsi ad affrontare le temperature più rigide. Se si soffre il freddo, immancabile un fedele compagno: il cappello.

Oltre ad avvolgere testa e orecchie, aiutando a sentirsi più al caldo, dà una marcia in più a qualsiasi look. Se si è alla ricerca del cappello da scegliere per affrontare l’inverno con stile, dalle passerelle arrivano i modelli più di tendenza. Ma non solo anche le star sono una fonte d’ispirazione per scegliere i modelli più fashion, protagonisti dei prossimi mesi.

Cappelli, che passione: i modelli più scelti per l’inverno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZARA Official (@zara)

Tra fogge, colori, tessuti e tagli diversi, in fatto di cappelli ce n’è per tutti i gusti. Per il prossimo inverno protagonisti assoluti saranno i modelli in lana. In particolare la classica cuffia domina la scena, facendo sì che si ci avvolga nello stile, con caldo e comfort. Se si è alla ricerca di qualcosa di più particolare si può puntare sui cappelli in lana multi color ed etnici, seguendo le orme della top model Bella Hadid.

Chi ama uno stile più bon ton potrà avvolgersi nel basco, cappello di gran moda dal mood parigino. Questo può essere scelto nel classico rosso o nero, oppure se si vuole osare in nuance timbriche come il fucsia, il viola e il verdone. Il basco è perfetto sia con uno stile minimal, per dare un quid in più, ma anche per un look iper femminile composto da una gonna svolazzante e dalle scarpe francesine, per uno stile collegiale.

Se si è alla ricerca di un cappello molto elegante, modello trendy per i prossimi mesi è Borsalino Cloche, dall’eleganza senza tempo, proposto in fogge come feltro e con texure particolari. Questo modello è spesso indossato dalla protagonista di “Emily in Paris” a cui ispirarsi per uno stile super chic.

Per i prossimi mesi di gran moda poi i cappelli a testa larga ideali abbinati a un cappotto over in cammello e un paio di stivali per un look raffinato e vintage.

Impostazioni privacy