Peli superflui? Arriva la soluzione direttamente dalla tua dispensa – MIRACOLOSO

Dì addio definitivamente al rasoio e scegli una soluzione green ed efficace e replicabile direttamente a casa tua per eliminare i peli superflui.

peli superflui
Rimedio naturale che elimina il fastidio dei peli per sempre direttamente a casa tua (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La depilazione è un tema ampiamente diffuso che tocca moltissime donne. Alcune di esse soggette a disturbi come le ciste ovariche, disfunzioni ormonali oppure semplicemente per un problema fisiologico l’eccesso di peluria si cerca costantemente di combatterlo con creme depilatorie, rosi e cerette.

Attualmente molto in voga è l’utilizzo del laser, ma le sedute non sono proprio economiche e non tutte ne hanno, quindi, la possibilità di accedere a questo tipo di servizio. Anche la ceretta è molto utilizzata ma anche per questa non sempre è accessibile proprio a tutte quindi quale soluzione migliore se non quella di poter eliminare definitivamente il problema utilizzando un rimedio naturale e pratico, facilmente realizzabile anche a casa?

Ceretta allo zucchero, facile da preparare direte addio al rasoio per sempre e ai peli superflui

peli superflui
Ceretta allo zucchero replicabile direttamente a casa propria, indolore ed efficace (Canva)

Eliminare i peli superflui è un rito della cura del corpo che tantissime donne praticano. Andare in un centro estetico per il trattamento ha un costo non proprio economico e farla a casa può sembrare complesso, motivo che ci rende ancor più facile cedere al rasoio.

Per quanto impossibile possa sembrare fare la ceretta a casa non serve acquistare spatole, strisce depilatorie e quant’altro, arriva la ceretta allo zucchero, facile da preparare, indolore ed è possibile farla a casa spendendo meno di 1 euro!

Le sue origini sono mediorientali e realizzarla è semplice. Basterà far sciogliere in un pentolino 200 grammi di zucchero, 60 ml di acqua e 60 ml di succo di limone. Non appena avrà raggiunto una colorazione ambrata, fatela raffreddare per 30 minuti in un barattolo di vetro e sarà pronta per l’uso. 

Non necessita di strisce depilatorie, ma basterà stendere l’impasto e strappare contropelo per avere una pelle liscia e libera dai peli superflui. 

Impostazioni privacy