Gigi Hadid lancia il rossetto tendenza di quest’inverno: insolito e spettacolare

La top model americana fa sua una delle tendenze make up di questo inverno. Gigi Hadid sfoggia la colorazione inattesa ma tanto seducente.

Gigi Hadid rossetto grigio
Gigi Hadid (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La supermodella americana di origini palestinesi è una delle più richieste dai grandi brand della moda, grazie al fisico perfetto e al viso da bambola e come ogni professionista del settore che si rispetti, è attentissima alle ultime tendenze sia fashion che di make up.

Gigi Hadid, classe 1995, inizia a lavorare come modella ad appena 16 anni, nel 2011, ancor prima di prendere il diploma di high school a Malibù, firmando un contratto con la IMG Models.

Dopo esser diventata testimonial di Guess, nel 2014 debutta in passerella per Disegual alla New York Fashion Week. L’anno successivo viene inoltre scelta come Angelo di Victoria’s Secret, ad appena 19 anni.

Amante naturalmente della moda, è spesso fotografata anche nei backstage dei numerosi servizi fotografici che la vedono protagonista, e anche in questo caso non ha fatto eccezione, sfoggiando un make up che vede come protagonista un rossetto insolito, di colore grigio.

Questo sarà uno dei colori da usare quest’inverno, almeno secondo i dettami della moda. Vediamo allora alcuni lipstick particolari ma tanto sensuali e adatti alla stagione fredda.

Gigi Hadid osa il rossetto grigio: ecco i migliori in circolazione

Satinato Shout Loud Satin Lipstick di NYX propone una colorazione ricca e intensa, capace di durare anche 4 ore senza dover effettuare nessun ritocco. Inoltre la formula è arricchita con il mango e burro di karitè. Rouge Matte di Dior, come fa supporre il nome stesso, dona un effetto ultra opaco di colore grigio chiaro, offrendo una copertura a prova di bacio per ben 16 ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Makeup Artist Patrick Ta (@patrickta)

Instant Colour Matte Liquid Lip Colour di Kiko è un rossetto liquido, con oli vegetali e il pratico applicatore che ne permette la stesura senza sbavature. L’effetto è matte. Frost Lipstic di Mac è un po’ più particolare degli altri grazie alla tonalità color prugna metallizzato e lucido, che garantisce un look di sicuro allure per le serate più importanti.

Magic Colourstick di Camaleon è il tossetto in matita comodo da portare in borsetta per un ritocco dell’ultimo minuto. Waterproof, tra gli ingredienti si trovano anche la rosa canina, l’aloe vera e il burro di cacao per un’idratazione profonda.

Impostazioni privacy