Onde morbide e naturali? Michelle Hunziker svela come crearle!

La popolare conduttrice televisiva svela un suo trucco di bellezza. Michelle Hunziker mostra come creare onde morbide e romantiche in poco tempo.

Michelle Hunziker onde
Michelle Hunziker (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Come tutte le donne dello spettacolo, anche la nota conduttrice televisiva elvetica è molto attenta alla sua immagine, e ci tiene in particolare a una sua specifica caratteristica fisica: i suoi bellissimi capelli biondi.

Michelle Hunziker, fino a qualche mese fa, sfoggiava la sua distintiva lunga chioma platinata ma, forse in cerca di un cambiamento, come capita spesso a noi donne dopo una delusione d’amore, quasi in concomitanza con la separazione da Tomaso Trussardi, ha deciso di darci un (bel) taglio.

E’ così che è corsa nel salone di Alessia Solidani, hair stylist romana, che per lei ha pensato a un bel bob lungo con le punte lievemente più lunghe sul davanti. Un’acconciatura che ha lasciati spiazzati per un attimo i suoi tanti fan, i quali alla fine l’hanno però approvata, lodando il suo “coraggio” e trovando il taglio più sbarazzino e in linea con le tendenze haircare.

Oggi Michelle si diverte spesso a giocare proprio con il suo splendido caschetto, e lo porta in ogni modo possibile e immaginabile: liscio, frisè, tutto ingellato all’indietro o con bellissime e voluttuose onde.

Michelle Hunziker: la conduttrice ci insegna a creare le onde ai capelli

La Hunziker, che sui social è da sempre molto attiva, proprio in una delle Storie apparse sul suo profilo personale di Instagram ha voluto mostrare come riesce a sfoggiare delle onde perfette in poco tempo, usando degli attrezzi che possiamo trovare tutte noi con estrema facilità.

Il trucco di Michelle è semplice quanto efficace, si tratta di arrotolare i capelli attorno a dei bigodini caldi, e lasciarli in posa finchè questi non si raffredderanno, quindi iniziare a toglierli uno dopo l’altro per avere un’acconciatura romantica e chic allo stesso tempo.

Probabilmente un trucchetto rubato all’amica e hair stylist Alessia, che la segue anche nelle trasferte di lavoro appena può, come mostra il video sopra che la vede nel dietro le quinte di Wetten Dass..? versione tedesca del nostro Scommettiamo che..?

Impostazioni privacy