Letizia Ortiz, quelle spalle nude rivelano un dettaglio che fa perdere la testa… FOTO

La Regina di Spagna questa volta ha superato se stessa. Letizia Ortiz ha sfoggiato un outfit durante un recente evento che ha rapito il cuore di tutti.

Letizia Ortiz vestito spalle nude
Letizia di Spagna (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’occasione era tra le più prestigiose, e la Regina consorte di Spagna non ha tradito le aspettative, anzi, addirittura superandole e presentandosi con una mise che ha lasciato tutti a bocca aperta dall’ammirazione.

Del resto, Letizia Ortiz Rocasolano, classe 1972, e dal 2004 moglie di Re Felipe VI, oggi è una riconosciuta icona di stile, e non poteva che essere lei, quindi, a rubare la scena. Stare sotto i riflettori, inoltre, è una cosa che le riesce particolarmente naturale, visto che per anni lo ha fatto proprio per lavoro.

La reale, infatti, prima di sposare il rampollo dei Borbone, per lunghi anni è stata uno dei mezzobusti più noti della televisione spagnola, giornalista per numerose emittenti importanti come Bloomberg. Carriera alla quale ha poi dovuto dire addio proprio per poter sposare l’amato e altissimo Principe delle Asturie, dal quale ha avuto poi Leonor e Sofia.

Nel 2014, poi, con l’abdicazione di Re Juan Carlos, è salita al trono iberico, diventando Regina a tutti gli effetti (anche se nel cuore di molti sudditi lo era già dal giorno delle nozze).

Letizia Ortiz: Regina anche di stile con le spalle completamente scoperte

Tuttavia, benchè appagata come moglie e madre, Letizia non ha mai nascosto di aver molto amato la sua precedente professione, e ancora oggi si occupa di molte associazioni a tema e presenzia ad eventi con lo stesso piglio sicuro di quando lo faceva per la televisione spagnola. Chissà quindi come deve essersi sentita emozionata, nel partecipare ai Premi Macael ad Almeria.

Già, perchè per Sua Maestà si tratta di un ritorno dopo vent’anni, avendoli presentati lei stessa nel 2002, quando ancora non era nemmeno fidanzata ufficialmente con il Re. si tratta di premi che onorano la crème del design, dell’artigianato e dell’architettura iberici.

Per presenziare alla manifstazione, la Ortiz ha scelto un abito di media lunghezza blu notte, con scollo che le lasciava scoperte le spalle toniche e palestrate delle quali è giustamente orgogliosa. a completare il tutto, delle decolletè Jimmy Choo con striscia di brillanti sul davanti, e come gioielli l’anello di Karen Hallam regalatole da Sofia e Leonor e gli orecchini a forma di foglia in diamanti e platino ottenuti in regalo dall’emiro del Qatar. Un incanto.

Impostazioni privacy