Make up Inverno 2023, i migliori trend che spopolano sul web

Scopriamo tutti le tendenze make up di questo inverno 2023 che spopolano sul web. Tutti pazzi per le beauty hack!

make up
Tutti i beauty hack che spopolano sul web da replicare assolutamente (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il mondo del fashion è in continua evoluzione ed è facile cogliere gli ultimi trend setter da avere assolutamente nel guardaroba come tailleur, trench e stivali alti al ginocchio. 

Colori vividi e brillanti come le tonalità del fucsia, blu e ovviamente anche il mondo make up non fa eccezioni.

In particolare per questo inverno 2023 il focus è su occhi, labbra e base glowy. Scopriamo insieme le beauty hack più popolari che stanno spopolando sul web.  

Make up, scopri le ultime tendenze trucco occhi e labbra per l’inverno 2023

make up
Occhi, labbra e base per un effetto wow (Canva)

Uno dei trend più in voga sul make up è focalizzarsi soprattutto sul trucco occhi. Una base perfetta e in particolare che metta al primo posto lo sguardo attraverso eyeliner grafici dai colori intensi e profondi, smokey eyes e halo smokey. 

Un focus che non passa mai di moda sono le labbra. Un full face naturale e semplice che mette in risalto le labbra con tinte dai colori accesi e intriganti come il rosa Valentino al bordeaux. Colori caldi come le nuance di brown tra effetti matte e gloss. Per ingrandire le labbra per un effetto pump immediato? Matita nude leggermente più scura del proprio incarnato, delineare i contorni leggermente al di fuori e colorare le estremità interne, infine un nude più chiaro al centro. Otticamente vi regalerà immediatamente un effetto pump perfetto come dal chirurgo ma senza le punturine. Oppure optare per gloss appositi alla menta piperita o al peperoncino che donano torpore alle labbra. 

Il contouring è d’obbligo e insieme ad esso il blush in crema nelle tonalità pescate e malva. Infine le sopracciglia naturale sono un must del make up, leggermente colorate e non troppo marcate, sfumate per mettere in risalto lo sguardo nel modo più natural possibile.

Impostazioni privacy