Doppie punte bye bye: la soluzione per sbarazzarcene definitivamente

Svelato il trattamento da fare a casa per eliminare in un attimo le doppie punte, pratico facile ed efficiente!

Doppie punte
Il rimedio definitivo per eliminare le doppie punte (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Diradamento dei capelli e doppie punte sono i problemi più diffusi sia tra le donne che tra gli uomini. Spesso per rimediare a questo inestetismo si pensa subito a darci un taglio netto e drastico. Invece, ci sono moltissimi trattamenti che possono essere fatti anche a casa propria capaci di donare lucentezza, struttura ed eliminare questo problema in modo efficace senza dover per forza ricorrere alle forbici. 

Sono una serie di prodotti come sieri e oli capaci di nutrire in profondità e agire sulle doppie punte in modo da evitare la visita dal parrucchiere. Scopriamo i tre prodotti top per eliminare questo inestetismo.

Doppie punte, i tre prodotti top per il trattamento per eliminare gli inestetismi

Doppie punte
Arriva il rimedio esclusivo per eliminare le doppie punte (Canva)

Uno dei prodotti da utilizzare per il trattamento delle doppie punte è l’olio della Pantene. La sua formulazione è realizzata per riparare la struttura del capelli, proteggerli e donare lucentezza eliminando l’effetto crespo, idrata in profondità grazie alla presenza della vitamina E, da applicare sia su capelli bagnati che asciutti. 

 K-SMOOTH, propone un siero da applicare sui capelli bagnati arricchito da olio di cocco che favorisce il districamento della chioma, illumina ed elimina l’effetto paglia e fortifica i capelli dalle radice alle punte. 

Terminiamo con il Conditioner Oil de la Biosthetique. Con formulazione ideale arricchita da olio di argan e cocco, per donare luminosità alla chioma, nutrire ed idratare in profondità. Potenziando la struttura rafforzando il cuoio capelluto grazie alla presenza di vitamine e sali minerali fondamentali per il benessere dei capelli. Applicabile su capelli bagnati e ideale per le chiome XXL per avere un effetto wow immediato.

Impostazioni privacy