Idee regalo Natale beauty e wellness, mini guida per non sbagliare

 Il natale è alle porte e non sapete cosa fare? Ecco le idee regalo Natale beauty e wellness perfette per stupire chi si ama.

idee regalo di Natale
Mini guida per l’acquisto dei regali per non sbagliare (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tra pochissimo arriverà il giorno più atteso dell’anno Natale che con le sue luci e atmosfera riesce a ricongiungere tutti in un abbraccio caloroso in vista dello scambio dei regali sotto l’albero. Tuttavia, c’è ancora un po’ di tempo prima di disperarsi alla corsa del “non so cosa regalarti”, motivo per cui la redazione di Haircare ha deciso di stilare una serie di idee regalo Natale beauty e wellness perfette per coloro che amano il trucco o vogliono concedersi un momento di relax da vivere da solo o in coppi. Prendere appunti e iniziamo questo viaggio. 

Idee regalo beauty e wellness, dal makeup alla seduta in Spa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deborah Lazzaro (@biomakeup.it)

 Il periodo natalizio, forse, è uno dei più belli ma con sè porta ansie e perplessità per quanto riguarda le idee regalo Natale. Ma non disperate perchè siamo qui per aiutarvi. Un idea molto valida è quella di regalare dei cofanetti make up con tutto il necessario. 

Se dovete regalare un cofanetto beauty per le amanti della skincare non possono mancare all’interno prodotti struccanti e balsami, creme anti age, sieri e tonificanti. Per il make up tutto il necessario per una full face: Primer, fondotinta, palette di ombretti, contouring, blush, lip gloss, matite labbra e rossetti. 

Volete regalare qualcosa di davvero speciale? L’ideale è un buono per un giorno in Spa dove praticare massaggi, percorsi termali, aromaterapia e tutto il necessario per dedicarsi un momento di relax da passare singolarmente oppure in coppia. Infine anche un buono in un salone da parrucchiere o dall’estetista per un cambio look totale che ci metta in gira per le feste natalizie.

Impostazioni privacy