Chiara Ferragni: il suo completo gessato non possiamo lasciarcelo scappare!

Chi meglio di Chiara Ferragni riesce a dettare tendenza nel nostro Paese? Soprattutto quando sfoggia il completo gessato che tutte dovremmo avere!

Completo gessato tendenza moda autunno inverno 22 23 ispirazione Chiara Ferragni
(Chiara Ferragni – foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Quando non sappiamo cosa indossare ma abbiamo voglia di sfoggiare un look alla moda cosa facciamo? Una soluzione può essere prendere ispirazione dalle celebrity, che molto spesso lanciatno i trend di moda più interessanti da seguire. Un punto di riferimento per ogni fashion addicted italiana può essere sicuramente Chiara Ferragni, che quotidianamente delizia milioni di fan coi suoi look e abbinamenti.

In occasione di un evento che si è tenuto al Palazzo Parigi Milan Hotel & Grand Spa, l’influencer milanese ha infatti sfoggiato un outfit che presenta numerosi elementi da copiare. Innanzitutto ha scelto un blazer gessato firmato Sportmax che ha indossato a mo’ di vestito. Sotto calze a rete e mocassini Prada con calzini bianchi. Prada anche la mini bag abbinata per completare il look.

Completo gessato? Sì, proprio come fa Chiara Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ha dunque realizzato un outfit dal gusto genderless, perfetto da sfoggiare durante il giorno risultando eleganti, raffinate e anche trendy allo stesso tempo. Tra le tendenze moda da seguire per l’autunno inverno 2022-2023, dunque, non si può non annoverare il gessato. Una fantasia senza tempo che conferisce un tocco di personalità in più al classico nero, che ci ricorda gli anni ’90 e anche alcuni personaggi iconici di film.

Un completo gessato può essere declinato in molti modi, un po’ come abbiamo visto fare sulle passerelle dei grandi designer di moda. Ralph Lauren, Gucci, Versace e BOSS sono solo alcuni dei nomi che hanno deciso di rilanciare il completo gessato per la stagione invernale. Che si tratti di un semplice blazer o di un completo con giacca oversize e pantaloni morbidi, un capo gessato non deve assolutamente mancare nel nostro armadio!

Impostazioni privacy