Amazon Black Friday: un buono acquisti che fa gola, ma a tempo limitato!

Ancora pochi giorni e finalmente partirà il periodo più atteso dagli appassionati di shopping: il Black Friday. Amazon ha pensato a un buono strepitoso.

buono black friday amazon
Logo di Amaazon (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il sito di e-commerce creato da Jeff Bezos è uno di quelli maggiormente presi d’assalto durante il periodo del cosiddetto Black Friday, che quest’anno cadrà il 25 novembre.

Come da tradizione, il “venerdì nero” è quello successivo al Giorno del Ringraziamento, festa a stelle e strisce che si celebra come da tradizione l’ultimo giovedì del mese di novembre. Un’occasione, per gli statunitensi, di godersi ben 4 giorni di festa, poichè di solito molte aziende fanno ponte, e di conseguenza i lavoratori tornano in ufficio il lunedì successivo.

Anche da noi, da qualche tempo a questa parte, c’è l’usanza da parte di molti negozi di onorare il Black Friday, con offerte e sconti molto alti, che durano spesso più di una settimana.

Amazon, come c’era da aspettarsi, non si è fatto trovare impreparato, e per quest’anno ha pensato a un buono acquisti pazzesco, da non perdere a nessun costo.

Amazon: per il Black Friday questo è il “buono” da non perdere

Il sito dedicato alla vendita online offre quotidianamente prezzi vantaggiosi rispetto a quelli di listino, e inoltre ci sono alcuni servizi in abbonamento che valgono il loro prezzo, uno su tutti ad esempio il Prime, con il quale oltre a poter usufruire di Prime Video ad esempio non si hanno spese di spedizione. Ma non è finita qui, poichè in occasione del Black Friday Amazon ha pensato a un buono acquisti da poter spendere come si vuole, anche se è destinato a una particolare fetta di clienti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amazon IT (@amazon.it)

Si tratta di un buono che vale fino al 30 novembre, dedicato agli abbonati Prime che caricano almeno una foto tramite la app Amazon Photos entro tale data, e che grazie a questo riceveranno un buono di 15 Euro da spendere sul sito.

Tle promozione non è tuttavia valida per gli altri utenti Amazon Photos che hanno già uploadato scatti sulla app. I clienti riceveranno una mail di conferma da parte dell’azienda con le istruzioni entro 7 giorni dal cricamento. Un modo ottimo per iniziare con la “grinta” giusta i giorni del Black Friday, e poter iniziare gli acquisti con un piccolo “tesoretto” gratuito in più. Mica male!

Impostazioni privacy