Natale 2022, il segreto per i regali migliori sta nel Black Friday: tutte le info

Il Black Friday è alle porte, e possiamo approfittarne per fare i nostri regali di Natale. Quelle che vi proponiamo sono alcune delle idee più belle.

regali di natale black friday
Regali di Natale (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Mancano ancora pochi giorni all’inizio del Black Friday, e moltissimi negozi e store online hanno già messo a punto prodotti scontatissimi per tutti i loro clienti, che avranno così la possibilità di poter fare i loro acquisti addirittura a meno della metà del prezzo iniziale.

Del resto, il “venerdì nero” è una tradizione che esiste da qualche anno, benchè sia stata ripresa, un po’ come la festa di Halloween, dall’usanza di far seguire al giovedì del giorno del Ringraziamento, che cade a fine novembre, un giorno di sconti e offerte folli, spesso approfittando proprio del fatto che molti americani allunghino i giorni di vacanza anche a tutto il weekend.

Un’occasione da non perdere magari proprio per cercare e portare a casa i regali di Natale per i nostri cari, portandoci avanti senza fare tutto all’ultimo, come spesso accade in questi casi. Ecco allora una serie di idee regalo dalle quali prendere spunto.

Blck Friday: le idee regalo più belle per il Natale 2022

Da Sephora è per esempio disponibile un cofanetto con dei trattamenti labbra di Laneige, il Midnight Minis, a 16,50 Euro, acquistabile anche online oltre che nei tanti negozi che si trovano per la Penisola. Più costosa la palette ombretti firmata Kylie by Kylie Jenner, con il marrone come colore predominante, disponibile su Douglas a 54,99 Euro, la Holiday Collection Pressed Powder Palette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie Cosmetics (@kyliecosmetics)

Splendida poi la Happy Skin Moisture Surge di Clinique al costo di 30 Euro, kit da viaggio con scrub, crema per tutti i giorni e crema contorno occhi antiage. Daniel Wellington poi offre i suoi orologi bestseller con il 30% di sconto che arriva fino al 50% su alcuni prodotti specifici. Un’ottima occasione per fare un regalo di pregio al nostro lui!

E sempre in tema di regali per la nostra dolce metà, da sephora è disponibile il cofanetto regalo di Giorgio Armani Acqua di Giò, che contiene oltre all’eau de toilette anche il gel doccia e la mini fragranza. Disponibile al prezzo speciale di 79,50 Euro. Un regalo prezioso per farlo sentire ancora più coccolato.

Impostazioni privacy