Regali di Natale, idee beauty a pochissimo prezzo: da considerare assolutamente

Non fatevi ingannare dal sole e dalle belle giornate, Natale è alle porte ed ecco quindi alcune idee beauty a pochissimo prezzo. Da non credere. 

Natale 2022 regali
Tesori d’Oriente – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU LETTI DI OGGI:

Natale è alle porte, saranno sicuramente felici tutti coloro i quali baratterebbero senza fatica alcuna la bella stagione estiva e vivere di Natale tutto l’anno. Del resto il clima di festa che si percepisce ogni anno è bella: saranno le luci, i pacchettini, il senso del donare e quel rosso che domina le vie più belle delle città. Natale è anche caratterizzato da un velo di malinconia, il pensiero per chi non c’è fisicamente ma è sempre presente.

Ma non vogliamo mica rendervi tristi! Pensiamo invece ai tanti pacchettini regalo che destineremo ai nostri cari. Se ovviamente non possiamo spendere tantissimo ad ognuno, non è affatto un problema perché i brand top del settore beauty hanno ideato delle ideucce assolutamente interessanti. E low cost!

Regali di Natale, le idee beauty low cost

Idee beauty Natale 2022
Diego Dalla Palma – Instagram

Già da queste foto possiamo vedere delle belle ed intriganti idee per fare dei regali azzeccati e dal forte impatto estetico. Ogni anno queste edizioni limitate dal packaging così festoso e caratterizzate dai colori più intensi, sono pronte a stupirci e la vera appassionata di beauty sa bene che qualche auto regalo fra i tanti ci scapperà. Impossibile non rimanere colpiti dalla confezione firmata Diego Dalla Palma.

Scatola rossa che rimanda subito al clima natalizio ed un set che manderà in estasi chi ama avere le unghie impeccabili. Il set per unghie comprende uno smalto Base/Top coat, uno smalto Summer Rain ed uno Into the Red, per una manicure perfetta. Altra idea bella e dal fascino chic, è la soluzione proposta da Sabon: la sua confezione è infatti da sogno e comprende un Olio Doccia, uno Scrub Corpo ed una
Lozione Corpo il tutto contenuto nell’apposita borsa da trucco.

Il brand ha ideato una fragranza festosa dal nome “Blush Gourmand“ e che renderà magiche le tue giornate di festa. E infine non può mancare lui, Tesori d’Oriente. Ogni anno è presente un suo docciaschiuma. Quest’anno la combo crema corpo e profumo è pronta ad entrare nelle case degli italiani. Ormai è tradizione.

Impostazioni privacy