Regina Elisabetta, la verità emerge dopo mesi: l’eredità non è per Carlo

Regina Elisabetta, dopo mesi dalla sua scomparsa si inizia a pensare all’eredità corposa dalla stessa lasciata. Non sarà Carlo ad ereditare tutto. 

Regina Elisabetta eredità
Regina Elisabetta – instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ancora una volta si torna a parlare della Regina Elisabetta II nonostante siano passati mesi dalla sua morte. Un evento questo che ha veramente lasciato tutto il mondo senza fiato, come se ormai fossimo certi dell’eternità della sovrana a cui era destinata e di cui si ironizzava molto sui social. Sicuramente ha segnato un’era e la sua scomparsa ha lasciato spazio per l’inizio di una nuova fase ma stavolta senza di lei.

Ovviamente il ricordo della regina sarà sempre vivo soprattutto per i suoi sudditi che l’hanno sempre amata, del resto 70 anni di regno non è roba di poco conto. La storia della Famiglia Reale appassiona, incuriosisce anche perché non ci si annoia mai come la migliore serie di sempre. In queste ore un nuovo fatto ha gelato Londra e non solo e riguarda una pesante verità emersa solo a distanza di mesi.

Regina Elisabetta, eredità: non a Carlo

Regina Elisabetta erede
Regina Elisabetta II – Instagram

Una news che certamente ha lasciato tutti senza fiato e che ha lasciato il segno. La Regina riesce sempre a stupire e questo riguarda certamente la sua eredità. Vissuto il lutto, adesso tocca fare i c0nti con l’eredità lasciata dalla sovrana che sarebbe altamente cospicua, non potevamo del resto aspettarci il contrario.

Anzi, potremmo definirla assolutamente di indecifrabile valore. Trattasi ovviamente di gioielli, oltre 23mila pietre preziose, in parte custoditi nella Torre di Londra – un impegno questo che mantiene da oltre mezzo secolo – e in parte sono riposti nel caveau di Buckingham Palace.  Ma chi sarà l’erede di tutto questo? Vi stupirà sapere che non saranno Carlo e nemmeno Camilla.

E allora chi erediterà? A quanto pare sarà la sempre elegante e stilosa Kate Middleton. Del resto dovevamo aspettarcelo quando la moglie di William in diverse occasioni ha sfoggiato i gioielli della Regina, persino in occasione del suo funerale. Un senso di rispetto e che sottolinea il legame profondo instaurato dalla Middleton ed Elisabetta II.

Impostazioni privacy