Regina Elisabetta II: ha lasciato a Kate Middleton qualcosa dal valore inestimabile…

Kate Middleton ha ereditato dalla Regina Elisabetta qualcosa che ha un valore inestimabile! Scopriamo di cosa si tratta.

kate middleton
La Middleton e la Regina Madre. Il dono dal valore di miliardi di sterline (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La morte della Regina Elisabetta II ha sicuramente destabilizzato gli equilibri della Royal Family. Tutti sappiamo che non tutti i componenti della famiglia avessero un buon rapporto con la Corona, ovviamente parliamo di Henry e Meghan Markle che ufficialmente sono stati esclusi dal testamento della Regina Madre, con particolare attenzione a Lilibet Diana. I duchi del Sussex dopo il loro matrimonio hanno volutamente rinunciato alle loro posizioni reali volando in America per essere liberi dalle influenze della Regina anche se ne mantengono tutt’oggi gli onori.

Tra il mare di discordie, sappiamo che Kate Middleton godeva di grande stima e affetto da parte della Regina Elisabetta, tanto che ad oggi siamo a conoscenza che in suo favore le è stato donato qualcosa che ha un valore inestimabile! Cosa avrà lasciato la Regina Madre a Kate Middleton?

Kate Middleton eredità la collezione di Gioielli di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, a quanto ammonta il valore?

kate middleton
Kate eredità i gioielli personali della Regina (Screenshot Instagram)

Se da un lato la Regina Elisabetta II non aveva un buon rapporto con Henry e la sua consorte, sappiamo invece che nutriva affetto e simpatia per la moglie del nipote William, Kate Middleton e per i suoi figli. 

La Regina Madre durante i mesi estivi, ha aggiornato il suo testamento proprio per il peggioramento del suo stato di salute, motivo per cui per affermare la sua benevolenza nei confronti della Middleton le ha lasciato in eredità la sua collezione personale di gioielli, ovvero anelli, diademi, tiare e bracciali, spille che ad oggi sono suoi di diritto. 

Il valore? Miliardi e miliardi di sterline adorneranno gli outfit, d’ora in poi della bellissima Kate Middleton prossima Regina Consorte al fianco del Principe William. Nel frattempo vediamo cosa accade col regno di Carlo III e Camilla.

Impostazioni privacy