Camilla copia la Regina Elisabetta: sta imitando questi dettagli di stile, ma i sudditi non sono contenti

Camilla copia lo stile della Regina Elisabetta, tuttavia i sudditi non sembrano apprezzare questa scelta. Piovono critiche sulla Regina consorte di Re Carlo III.

Camilla
I dettagli dell’outfit indossato dalla Regina Consorte alle gare equestre di Ascot (Getty Imagines)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La Regina consorte Camilla aveva in comune con la regina Elisabetta II la passione per la corsa di cavalli, difatti ha presenziato alle corse di Ascot per premiare i partecipanti alla gara equestre. Per l’occasione Camilla ha deciso di sfoggiare una mise simile a quella già proposta in passato dalla defunta Regina e la scelta ha diviso l’opinione dei sudditi che non sembrano entusiasti di questo rifarsi allo stile di The Queen.  

Tuttavia, Camilla, per l’occasione ha sfoggiato un abito semplice e d’effetto raffinato ed elegante. Un soprabito blu cobalto abbinato con un abito con revers bianchi che già in altre occasioni ha sfoggiato. Calzature con tacchi alti e neri di Chanel con forma squadrata ton sur ton con la mise.

Camilla: il look sfoggiato ad Ascot simile all’outfit della Regina Elisabetta II 

Camilla
Lo stile simile a quello di The Queen! In questo modo non si sbaglia mai (Getty Imagines)

Come ormai saprete, le corse di Ascot sono non solo il momento mondano preferito da reali ma il momento più atteso per scoprire i diversi copricapi che le dame sfoggiano. La Regina Consorte, moglie di Re Carlo III, ha indossato un cappello in rafia asimmetrico realizzato da Philip Treacy. 

Ovviamente gli accessori non possono mancare, per i gioielli ha scelto le perle, il loro fascino non passa mai di moda tanto che a quanto pare Camilla ne abbia una collezione intera su questo genere. Infine ritroviamo l’ombrello, che rende visibili e riconoscibile anche da lontano e durante la pioggia, a causa del tempo ballerino di Londra. L’ombrello è stato realizzato con lo stesso tessuto dell’abito, ha confessato Fulton. 

Camilla e Carlo hanno entrambi la passione per le gare equestre e siamo certi che avendo in comune questo hobby, vedremo sempre più spesso la Regina Consorte sfoggiare i suoi look nelle occasioni più mondane che riguardano la Royal Family.

Impostazioni privacy