Michelle Obama stravolge il look: diventa così, è irriconoscibile – FOTO

Michelle Obama ha stravolto il suo look, mostrandosi in una versione mai vista. È irriconoscibile, cosa sta succedendo.

Michelle Obama: il cambio look pazzesco
Michelle Obama (Facebook)

I TRE ARTICOLI PIU LETTI DI OGGI:

Conosciuta il tutto il mondo, Michelle Obama è una delle donne più iconiche di questo secolo. Moglie dell’ex presidente degli stati Uniti Barack Obama, è stata la prima first lady afroamericana degli Usa.

Sempre in prima linea in merito all’uguaglianza di genere, ha alle spalle studi in legge. Noto il suo impegno nel sociale: la classe 1964 ha più volte usato la sua notorietà per dare voce a situazioni critiche e persone in difficoltà.

Nota anche per la pubblicazione di una sua autobiografia (“Becoming. La mia storia”, pubblicata nel 2018), di recente ha debuttato con un nuovo libro. Intitolato “La luce che è in noi” è dedicato a come trasformare le difficoltà in opportunità.

Dalle ingiustizie sociali, alla pandemia, Michelle pagina dopo pagina fornisce gli strumenti per venire a contatto con quella luce intrinseca in ogni persona, grazie a cui tirarsi fuori dai momenti più difficili.

Durante una presentazione del suo libro a colpire non solo la luce della moglie di Barack, ma anche il suo look completamente diverso rispetto ai suoi soliti.

Michelle Obama stravolge il look: mai vista così

Ospite negli studi del canale NPR, ai microfoni della giornalista Juana Summers Michelle Obama si è aperta sul suo nuovo libro.

Oltre a colpire per la sua profondità d’animo, a lasciare senza fiato un elemento su tutti. Michelle ha sfoggiato un look completamente diverso rispetto alle sue apparizioni.

Se si è soliti ricordarla per i suoi look bon ton e il suo caschetto coi boccoli, questa volta si è mostrata molto più fashion e giovanale.

Capelli lunghissimi, raccolti in tante treccine, ha indossato un paio di pantaloni bianchi abbinati a un degli stivaletti con la punta del medesimo colore. A rendere molto chic l’outfit poi una maglia argentata con sopra una giacca in pelle.

Il look stravolge così il classico stile dell’ex first Lady che questa volta panni glamour e da ragazzina. Forse il nuovo libro ha dato una nuova spinta a Michelle che ha deciso di stravolgere il suo guardaroba: d’altronde i vestiti rispecchiano molto il momento che stiamo vivendo, dando voce alla nostra anima.

Impostazioni privacy