Julia Roberts, i capi che secondo lei non possono mancare nel guardaroba

Julia Roberts è tra le attrici più amate in assoluto. Conosciuta per le sue pellicole, catalizza l’attenzione anche per il suo stile: ecco i capi per lei immancabili nel guardaroba.

Julia Roberts: il suo stile unico
Julia Roberts (Facebook)

I TRE ARTICOLI PIU LETTI DI OGGI:

Attrice e produttrice, Julia Roberts è uno dei volti più conosciuti nel settore della recitazione. Classe 1987, la star statunitense è considerata una delle donne più belle al mondo.

Da sempre appassionata per la recitazione sono stati i suoi genitori a trasmetterle questo amore in quanto soliti andare a teatro. Rimasta senza padre a soli 9 anni, Julia cresce cercando di far conto solo sulle sue forze. Tra studi e lavoro, segue le orme del fratello provando a debuttare i piccoli ruoli e inoltre calcando le passerelle come modella.

Piano piano inizia a ottenere ruoli sempre più importanti per poi debuttare in “Pretty Woman”, destinata a diventare una pellicola cult. Si apre così per l’attrice un’epoca d’oro, vedendola sfondare in molti film nonché conquistare red carpet e Oscar.

Tra il suo talento. il suo sorriso e la sua bellezza è diventata una delle attrici più amate in assoluto. Oltre alla sua carriera e alle sue storie d’amore, a far parlare anche il suo stile. Da sempre considerata un’icona in particolare non rinuncia ad alcuni capi per lei must-have.

Julia Roberts: lo stile senza tempo dell’attrice più amata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts)

Oltre a essere un’attrice intramontabile, Julia Roberts è considerata un esempio da seguire in fatto di moda. In particolare nel suo armadio sono immancabili capi dal tagli maschile: più volte ha sfoggiato sui vari red carpet look androgeni dal successo immediato. In particolare è considerata un’icona degli anni Novanta.

Tra questi indimenticabile un look sfoggiato durante un Golden Globes, nel 1990, composto da un completo grigio – giacca e pantalone – con tanto di camicia e cravatta.

Ma Julia ha anche sfoggiato look iper femminili in cui il protagonista assoluto è stato un capo su tutti: il blazer a cui l’attrice si è affidata più volte. Ne ha sfoggiati di ogni foggia, tra modelli over e quelli dai tagli più attillati.

Immancabili nel suo armadio anche i modelli blazer vestito – ritornati molto di moda negli ultimi anni – indossati dalla Roberts con mocassini bassi, creando giochi di contrasti contemporanei.

Impostazioni privacy