Regali di Natale, la lista delle 10 cose più regalate e apprezzate: ti stupirà

Ci sono alcuni regali più apprezzati di altri a Natale. Quella che vi mostriamo è la classifica dei dieci doni più amati e a buon prezzo per la festività.

Natale classifica regali
Regali di Natale (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Spesso ci si trova in difficoltà quando bisogna fare i regali di Natale per i nostri cari, poichè si ha paura di donare qualcosa di poco apprezzato o peggio ancora deludere completamente la persona che li riceve.

L’arrivo del Black Friday ci può venire in soccorso, con molte offerte a prezzi scontatissimi, ma rimane il dubbio su cosa regalare per non sfigurare e rendere felice il destinatario. Oggi vi mostriamo 10 oggetti che vanno per la maggiore, e che sono regali cosiddetti utili, piccoli elettrodomestici per la casa che di sicuro faranno la loro bella figura e che vi costeranno meno di 60 Euro.

A partire dallo sbattitore elettrico con diverse velocità e doppie fruste, utile in cucina per poter svolgere una grande quantità di compiti, dal mescolare gli ingredienti per una torta, a montare panna o albumi.

Natale classifica regali
Sbattitore elettrico (Canva)

Anche il tostapane multifunzione è molto apprezzato, utile non solo per tostare le fette di pane su cui poi mettere burro e marmellata o altro, ma anche in grado di scongelare con cura le pagnottine.

Regali di Natale: questi oggetti saranno apprezzati da tutti

La piastra per crepes è un’altra ottima soluzione: oggi sono in tanti che adorano iniziare la giornata con il tipico piatto francese, ma farlo in padella diventa complicato e questo elettrodomestico è l’ideale per cuocerle in poco tempo e sporcando poco. E che dire del bollitore? Regalo sempre apprezzato, poichè permette di risparmiare anche sul consumo di energia elettrica, avendo spegnimenti automatici.

Altro dono che potrebbe rendere felici i parenti più golosi, è la piastra per waffles, i dolcetti che di solito si assaporano con sciroppo d’cero o marmellata, ottimi per iniziare al meglio la giornata. Da non sottovalutare anche lo spremiagrumi automatico, piccolo ma potente e in grado di preparare succhi salutari nin pochissimi minuti.

Più di “nicchia” ma non per questo meno utile, il cuociuova, nel quale è possibile posizionare 6 uova e cuocerle in modo perfetto senza sprechi e senza sporcare inutilmente tante stoviglie. Molto gettonati anche due oggetti made in Usa: la macchina per fare i popcorn come al cinema e quella per il caffè americano, versione extraa long del nostro. Infine, un regalo che sarà la gioia degli amanti del vino: il cavatappi automatico, che permette di aprire senza rompere tappi di sughero o fre troppo sforzo tutte le bottiglie di “nettare rosso” che vorranno.

Impostazioni privacy