Kate Middleton, perché sta nascondendo tutte le griffe che indossa

Kate Middleton, icona di stile nel mondo, nasconde i suoi articoli griffati. Kingston Palace pone il divieto di diffondere i brand che indossa la Duchessa di Cambridge. Il motivo? Sconvolgente.

Kate Middleton
La Duchessa di Cambrige ha ricevuto l’ordine di oscurare qualsiasi brand indossi. Il motivo? Potrebbe spiazzarti… (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Kate Middleton si classifica come la donna più raffinata ed elegante di sempre. La sua personalità premurosa e semplice è il suo asso nella manica che la resa una delle reali più amate di sempre. Adorata dai sudditi per il suo essere oltre che per le numerose tendenze di fashion style che ci propone abitualmente. Uno dei marchi più utilizzati dalla futura Regina Consorte è Zara, brand low cost iberico che veste anche tantissime altre celebrities. 

Tuttavia, una fonte certa ha rivelato che d’ora in poi ci saranno poche informazioni per quanto riguarda le griffe che indosserà la Middleton. Ma qual’è il motivo di questa scelta? Scopriamolo insieme, ti sconvolgerà.

Kate Middleton decide di obliterare i marchi che utilizza, il motivo? Sconvolgente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Waleses💖 (@katemiddleton_uk)

 Riconosciamo a Kate Middleton l’abilità di lanciare nuove tendenze di stile, motivo per cui da Kingston Palace è arrivata una comunicazione importante, ovvero quella di non divulgare più informazioni sui brand che la Duchessa di Cambridge indosserà d’ora in poi, poiché causa una disattenzione verso le attività e gli eventi a cui partecipa focalizzandosi esclusivamente su ciò che indossa. 

D’ora in poi i marchi non saranno più autorizzati a divulgare quando e che cosa indosserà Kate Middleton agli eventi. Se già prima la caccia ai brand era meticolosa adesso si renderà ancora più sfrontata. Nonostante tutto siamo certe che Kate Middleton continuerà a sbalordire con i suoi outfit all’ultima moda abbiando diversi capi e stili scegliendo non solo marchi extra lusso ma anche low cost. 

Impostazioni privacy