Alito SEMPRE profumato: la soluzione è un oggetto portatile acquistabile su Amazon

Soffri di alitosi? Arriva la soluzione direttamente da Amazon suggerita dagli esperti per un alito sempre fresco, addio imbarazzo!

alito
Sorriso fresh all’istante con uno spruzzo! (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’alitosi è una condizione in cui persiste un odore sgradevole che ha origini diverse. Spesso temporanee e facilmente curabili con mentine o spray per l’alito, altre volte le cause sono più complesse. Questo disturbo può avere origine da carie o cattiva igiene del cavo orale, afte o l’assunzione di cibi come aglio e cipolla. 

Questa condizione può risultare molto debilitante sia fisicamente che mentalmente, portando alla chiusura della persona e all’imbarazzo nel non poter controllare questo disturbo. Tuttavia esistono dei rimedi semplici come le gomme e le mentine, ma posso finire da un momento all’altro e rimanere sprovvisti al momento opportuno come un appuntamento. Come rimediare? Facile, Amazon e-commerce per eccellenza mette a disposizione uno spray, consigliato da esperti che fa al caso vostro.

Amazon mette a disposizione uno spray pratico e comodo per avere l’alito sempre fresco

Arriva la rivoluzione per tutti coloro che soffrono di alitosi. Per chi soffre di questo disturbo, arriva Amazon in soccorso con lo spray da portare sempre con sé. vVardis di produzione Svizzera, vegano ed ecologico, di piccole dimensioni. Reso più potente con Aura-Peptine 10 per donare freschezza immediata al sorriso. 

Contiene una miscela di ingredienti naturali e acidi che rendono immediatamente più fresco l’alito, un modo per guadagnare nuova fiducia in se stessi anche in viaggio. Come utilizzarlo? Saranno necessari due spruzzi: uno su lingua e una in bocca, dopo un pasto importante o una tazzina di espresso, prima di un’appuntamento o un meeting di lavoro per avere sempre a portata di mano una fiala di fiducia, disponibile in 3 aromi diversi: limone, frutti di bosco e menta.

Soluzione facile ed immediata che vi aiuterà ad accantonare l’imbarazzo e ad avere sotto controllo questo fastidioso e debilitante problema.

Impostazioni privacy