Passione borse: devi conoscere (e amare) questi 6 nuovissimi brand

Sei un’amante delle borse? Allora non puoi non dare uno sguardo a 6 nuovi brand del settore che ti spirianno con le loro meraviglie.

borse
Passione bags? Scopri i nuovi emergenti del settore (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Chi ha detto che solo i diamanti sono i migliori amici delle donne? Non dimentichiamoci delle borse. Mini o extra large, sono un evergreen ideale per completare i nostri look da mattina a sera. Dalle marche di grande lusso come Chanel, Gucci e tante altre i modelli proposti sul mercato sono innumerevoli e talvolta scegliere tra questa vasta gamma di accessori può essere davvero arduo. 

Le borse sono accessori in continua crescita e a quanto pare parallelamente ai grandi brand ce ne sono di emergenti che meritano uno sguardo attento. Tantissime nuove proposte da tutto il mondo. Scopriamo insieme i 6 brand da avere sott’occhio.

Le migliori amiche delle donne? Le borse, ecco i sei brand emergenti che meritano la nostra attenzione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Little Liffner (@littleliffner)

 Ormai i social diventano una grande vetrina su cui sponsorizzare i propri prodotti per metterli sotto gli occhi di tutto il mondo. Questo è il caso di Little Liffner, design scandivano in combo con l’artigianato italiano per dare forma a borse dalla linea morbida e sinuosa, dalla grande capienza perfetta per la donna che ama avere stile anche quando va a fare la spesa o in ufficio. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ATOMY (@atomy_studios)

 Sempre con un tocco di italianità, Savette mette a disposizione una vasta gamma di borse che rappresentano l’incrocio tra moderno e classico, per la donna che vuole essere sempre raffinata con un prodotto di altissima qualità. Atomy Studios , un progetto sostenibile in quanto realizza le sue opere d’arti con gli scarti di pelle. Design minimal dal fascino irresistibile per un tocco di charme che non passa mai di moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’alingi (@lalingilondon)

 Volete sostenere l’ambiente? Dovete scegliere il brand HVISK. Realizza borse con fibre riciclate dagli scarti di plastica. Modelli sbarazzini dai colori brillanti per un look casual chic. Desiderate qualcosa che sia più vistoso e mai visto prima? Alingi crea borse con pietre preziose dalle forme singolari, un prodotto fuori dagli schemi come lo è la sua CEO graphic designer che riesce a realizzare qualsiasi modello abbia in mente. Reinke Nen, è la scelta perfetta per chi predilige uno stile minimal basato sulle forme con dettagli raffinati che rendono speciale qualsiasi look.

Impostazioni privacy